![]() |
Richiamo pedane
|
Richiamo pedane
mi sa che è già stato aperto un thread
Richiamo poggiapiedi Gs 1200/1250 750 /850 https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app “GIESSISTA” cit. |
Fatto richista per sostituzione.
In attesa di essere richiamato, mi hanno anticipato che ritireranno le mie after market per sostituzione con originali, e inoltre buono spesa di pari importo... |
Oggi ho portato la moto al tagliando dei 40.000km e mi volevo regalare le pedane regolabili (quelle ricavate dal pieno e con gommini che si abbassano si ti alzi in piedi nell'offroad).... mi è stato fatto un preventivo compreso di montaggio e sconto di 400€ (com'è?). Comunque avevo accettato e pronto a pagare peccato che poi il conce si è scusato e mi ha detto del richiamo sulle vecchie e che le nuove non sono ancora disponibili, neanche in Germania..... Risulta anche a voi?
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk |
Richiamo pedane
A me le hanno sostituite
Avevo le esclusive nere pagate 210 € montate mi hanno montato quelle del oacchetto shadow non so se 1 o 2 comune nere esternamente. 400€ credo siano le HP Fatti montare la shadow nere “GIESSISTA” cit. |
Si esatto, secondo te ne vale la pena?
Richiamo pedane
Le Hp ?
No troppo Fatti montate le shadow nere anche loro regolabili ed ammortizzate e gomma asportabile per off “GIESSISTA” cit. |
Ok grazie della dritta!
Richiamo pedane
https://www.motoves.it
Da quello che so le pedane HP e le pedane Exclusive sono ricavate dal pieno. Le Shadow non essendo dichiarato credo di no. Sono comunque sono molto valide, rispetto a quelle di serie, sopratutto della STD un altro mondo “GIESSISTA” cit. |
400 euro per due pedane….
Pfiuuu una bazzecola [emoji38] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Saranno placcate oro zecchino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vi aggiorno...
Fissato appuntamento e sostituite le pedane aftermarket con pari dello stesso colore nero... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |