![]() |
R850R nn parte
Buona sera ,
Dopo 7 anni in box ,la mia 850 nn parte più. Cambiato olio e filtro,batteria ,pompa benzina ,candele e filtro aria . Niente da fare . Corrente alle candele arriva... Smontato iniettori ,sembrano belli puliti ,messo un cicchetto di benzina nel foro iniettori ,girato la chiave partita x 1 /2 secondi . Quindi nn arriva benzina perché iniettori fermi ,tolto tubi è arriva fino all'iniettori. Problema elettrico . La moto l'ho lasciata funzionante Cosa può essere successo?? Ho letto del sensore Hall ,potrebbe essere lui ? Come posso controllarlo per essere sicuro .? Help me ,pls |
i sensori di Hall controllano anche le candele, se la scintilla c'è funzionano. Forse iniettori intasati, o provi a pulirli con ultrasuoni oppure cerchi degli usati sulla baia...
|
Se l'è presa a male che l'hai lasciata ferma per 7 anni. Se, come pare, il resto funziona è probabile che siano gli iniettori. Dato che ci sei controlla, regola e pulisci le viti bypass e i cf.
|
RISOLTO ....
Ho lasciato gli iniettori a mollo nel Wd40 x una settimana . La moto l'ho a 100 km di distanza . Torno ,rimonta gli iniettori ,giro di chiave e tomba come nn mai . Ora revisione pompa freno ant che perde e via .Si riparte . Grazie del supporto |
ottimo, wd40 aiuta, spesso risolve...
|
prova anche il reset centralina fai da te....
quadro acceso senza mettere in moto tre volte apri tutta la manopola del gas spegni il quadro poi riaccendi il quadro e parti hai resettato la centralina con l'adeguamento al riallineamento corpi farfallati prova |
Vale per tutte le r850r?
Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk |
si ma prima va tolto il fusibile N°5 per almeno qualche minuto, poi rimetti il fusibile e fai le manovre come descritto sopra...( per una più acurata manovra apri al max il gas resti un secondo in quella posizione, poi tutto chiuso e togli la mano un secondo, ripeti altre due volte..)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |