![]() |
Navi IV si blocca
Ciao a tutti, ho un Navi IV che ha sempre fatto il suo servizio anche se non particolarmente veloce ma l'aggiornamento mappe a vita è un gran valore.
Da qualche tempo dopo un po di funzionamento va in blocco nel senso che rimane acceso ma si abbassa la retroilluminazione e non fa più nulla ne con i tasti ne con display. bisogna fare una forzatura di spegnimento (tenere premuto pulsante accensione almeno 10 sec). il problema è lo stesso sia collegato al supporto BMW che usando il nav autonomo. A volte riparte, a volte non riparte. Pensate sia un problema HW o di Sw? Non ricordo quale ma monta l'ultima vers sw disponibile e le mappe del 2019 Qualcuno ha provato a mandarlo in assistenza o aprirlo per fare alcune verifiche? |
Potresti fare un reset software, non perdi nulla di quanto hai caricato e nemmeno le mappe, dovrai solo rifare gli eventuali pairing e collegamenti,
in compenso pulisci cache e il sistema è lo provi, Fai sapere M Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Già fatto e fatto che un full reset ma il problema persiste. Penso possa essere un problema hw perché a volte quando si avvia fa un forte fischio dall’alto parlante.
Ma c’è chi li ripara? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Per la riparazione su canali ufficiali direi di sentire Bmw, al di fuori di questi non saprei
M Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
https://www.garmin.com/it-IT/
Prova a sentire loro ma non so se puoi portarglielo direttamente tu Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |