![]() |
F800GS errore 10038
Buongiorno,
volevo chiedere informazioni in merito al codice di errore 10038 con la descrizione : FUEL pressure sensor malfunction. The fault is currently present. Ho rilevato questo errore con il GS-911 Dalla mia poca conoscenza d'inglese, penso sia un probblema alla pompa benzina/galleggiante o sbaglio?. Inoltre ho eliminato altri errori che avevo trovato ma questo proprio non ne vuol sapere di sparire. Ho provato ad accendere la moto ma aveva molta difficoltà, borbottando e tentando di spegnersi. Il proprietario precedente aveva sostituito la batteria, ma secondo me non ha fatto leggere alla centralina la posizione dei C.F.; la moto funzionava ma aveva la spia gialla con icona di anomalia al motore. Ieri sera ho staccato la batteria (ed è rimasta così tutta notte, non avevo voglia di andare in box), per vedere se la memoria della centralina si resetta. Grazie per l'aiuto Roberto |
ahia .....nessun commento!
|
Non ho capito se fai i lavori in autonomia o sei un meccanico. Comunque in inglese è il sensore di pressione del carburante.
https://www.shopbmwmotorcycles.com/p...537694579.html Magari aiuta. Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non ricordo di aver mai letto di problemi a questo sensore...
Ad ogni modo qui trovi la procedura per resettare il minimo: http://www.quellidellelica.com/vbfor...3&postcount=17 male non fa, se hai ancora lo stesso problema tocca cambiare il pezzo in questione. |
x CarloKan: non sono meccanico, sono solo un appassionato di meccanica e in questo caso di moto.
Penso di aver capito dov'è il problema: il modulatore di pressione pompa benzina. Provo a by-passarlo per vedere se è rotto e, se si, poi lo cambierò. Per Fagòt: si avevo precedentemente fatto anche la procedura che hai linkato, ma purtroppo niente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |