![]() |
BMW R18 foto, video, prezzo
|
... Uhmmmm quegli scarichi non se possono vede.... [emoji848][emoji848]
Sent from my MI MAX using Tapatalk |
Un gran catafalco...
|
a me piace solo questa...
https://img1.stcrm.it/images/2187324...cessori-01.jpg bella nera, vance&hines, pochi fronzoli. certo genere particolare.... |
Molti la compreranno come investimento per tenerla in box. E magari rivenderla dopo 4-5 anni a 30 k
Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk |
ma il prezzo???
|
il prezzo 22000 e rotti euro.
ci sto facendo un pensierino...... |
nell'articolo c'è anche il prezzo
|
22.290 euro per first edition
Attendiamo l’anno prossimo la versione normale che vostra’ un po’ meno... |
Parte da 22.000, quindi probabilmente si può arrivare a 40.000!
Personalmente, se dovessi (e potessi) comprare una moto insensata, sceglierei la Rocket III, che mi sembra essere più godibile, sicuramente non questo megaboxerone. Non che sia brutta, a guardar bene qualcosa di buono ce l'ha, però mi sembra più un oggetto da ammirare che da guidare. Poi mi avrebbero anche un po' sfrantecato i maroni con le loro storiche /R, che tanto usano la storia solo per pavoneggiarsi e vendere (come tutti, per carità, però BMW la trovo molto più spocchiosa di altri marchi... magari però sono solo prevenuto). Almeno la Rocket III è moderna davvero, da quel che vedo, guarda avanti e non indietro. (E lo dico pur amando molto le moto "classiche".) E non è che a Triumph manchino gli "anni di storia motociclistica"... Così, a freddo, sulla carta e tanto per parlare. Lamps |
Il cardano cromato a vista spettacolo!
|
Ecco dove son finiti gli scarichi della stufa che non trovo.
|
Cardano cromato così non si arrugginisce come quello del gs [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sarà un effetto ottico.. ma non mi piacciono le proporzioni col pilota a bordo..
|
Infatti questa cosa del cardano esterno è molto particolare cioè come fanno a mantenerlo lubrificato nel giunto quel tanto che basta per farlo funzionare a dovere e soprattutto nel tempo?
Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk |
...peccato che quei catafalchi di scarico nascondino il cardano ...ma che gli dice il cervello?
|
A me piace quella con la sella da biciclette
|
... se deve essere eccessiva .... almeno qui il cardano si vede ....
https://img3.stcrm.it/images/2127553...19-highres.jpg |
Quote:
|
Il prezzo è di 22900 euri+ qualche altra piccola cavolata si arriverà a intorno ai 25000 euri , gran bella moto se avessi 15/20 anni di meno la comprerei x sfruttarla e lasciarla ai posteri :dontknow::toothy2:
|
Uno che la prende, può tranquillamente tenerla tutta la vita...ha una linea classica tipo l'Harley che non stancherà mai.
|
È bella
Ci sanno fare, niente da dire Dal vero sarà curatissima. Non c’è un cavo a vista! |
Piú bella la concept..ma bella anche civilizzata.
|
Quote:
questi scarichi erano piu' belli…. |
Un cancello da 350 chili
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |