![]() |
Tubi freno
Dopo 14 anni ritengo giunto il momento di sostituire i tubi freno.
Chiedo se qualcuno si è cimentato nella sostituzione e puo fornirmi marche ed eventualmente codici. La mia non ha ABS. Ho scritto a Frentubo per capire se ha tubi specificamente per il mio modello, in listino ha prodotti ma per abs. Cambierei a questo punto anche il tubo frizione, per una mera questione estetica. Spero di riuscire a trovarli con il rivestimento esterno nero, quelli di serie sono osceni. |
Se prendi gli originali (che sono comunque in treccia) spendi uguale se non di meno.
Io ho fatto sost. il tubo frizione appena presa la moto in BMW e ho speso poco più di 100€ x tubo, montaggio, olio e spurgo e agg. software. Neanche perder tempo a casa[emoji38] Se poi lo vuoi fare a casa, visto il periodo, è un altro discorso |
Grazie per le info.
Vedrò terminata questa emergenza come comportarmi. Gli originali non mi piacciono esteticamente, anche si potrebbe pensare all'eventualita di rivestirli, pre-montaggio , con una guaina termorestringente tipo questa: > https://www.amazon.it/termorestringe.../dp/B01BHXLMJQ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |