![]() |
guarnizioni coperchio valvole
buongiorno, qualcuno mi sa dire se, in occasione del controllo gioco valvole, è opportuno cambiare le guarnizioni dei coperchi valvole?
|
Se non perdevano olio sarebbe una spesa inutile.
Prima del montaggio devi avere solo cura di pulirle bene da sporcizia, unitamente alle superfici di contatto delle testate e dei coperchi. P.S. metti il modello della moto nella firma, in quanto in altri casi è necessario capire di quale moto di parla, senza dover consultare il tuo profilo. __________________ |
ok ma pensavo che avendo 14 anni potessero essere secche e quindi dopo averle spostate potessero perdere.
|
Potrebbe capitare orlando ma solitamente sono piuttosto longeve. Se vuoi prenderle nuove vai sul sicuro, altrimenti prova a rimontare le vecchie e nella peggiore delle ipotesi, le cambi se non fanno tenuta.
|
Orlando, le guarnizioni sono di plastica e a differenza di quelle in fibra (serie 2 valvole), non si seccano.
Io ho ancora quelle di fabbrica (2002) e non hanno perdite. Per come consigliato da Roberto, monta quelle che ha e se ci saranno problemi ti tocca solo svitare gli 8 perni dei coperchi. Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |