![]() |
Back dopo otto anni....
Ebbene si, sono tornato alla mucca. Dopo otto anni e quattro moto, sono tornato in famiglia. Un piacere rivedere nicknames storici ;).
Ci sentiremo presto su queste pagine per consigli ed eventuali incontri. un saluto Nicola |
Anche se non ti conosco bentornato in famiglia :D :toothy2:
|
Bravo, era l'ora. Una 850 è per sempre.
|
si, però ha una 1200GS... credo...
|
...Pino.... Non sei attento....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=146 |
Dino, Pino ha ragione. Colpa mia non aver ancora modificato la firma ( che poi risale a due moto fa...)
Appena posso modifico 👍 |
Non ci sono scusanti. Quando si parla di 850 l'attenzione e la precisione devono essere al massimo.
|
Io ho fatto al contrario.....dalla Gs1200 alla Comfort....
Bentornato....comunque |
anche io tornato su R 850 R dopo 13 anni e tante moto (ma sempre solo BMW).... :D:D:D:D
Diciamocelo pure: la R 850 R è la più bella e più BMW di tutte le BMW in "età moderna". O sbaglio???:arrow::arrow::arrow::arrow: |
Sottoscrivo, ma era scontato...
|
Quote:
|
Quotone...
|
Eh beh....Piove sul bagnato
|
..dal 2004 ben 167.000 km di pura goduria...
BUONA STRADA |
Unico rammarico, non aver ritrovato la mia amata SE, mi sono dovuto "accontentare" di una Confort.... ;) :)
|
Che poi sarebbe coMfort...
|
E che poi non è " un accontentarsi"
|
ciao Nick, ci siamo incrociati qualche anno fa quando avevi la SE!
Bentormato! Io nel frattempo mi son trasferito a Barcellona, ho tenuto la SE e ho affiancato una NineT Scrambler 1200, con cui scorrazzo a corto raggio qui in Catalunya! Purtroppo a gennaio 2020 la mia 850 non potrà circolare tutti i giorni per via delle restrizioni che entreranno in vigore anche qui in Spagna, ma almeno nei weekend e per le uscite lunghe (vedi 4 o 5 giorni in Francia e dintorni) sarà sempre lei la mia preferita! Come mai sei tornato alla 850, dopo le altre moto? mi incuriosisce! Un abbraccione da Barcellona! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |