![]() |
Vorrei pubblicamente ringraziare...
... il figlio de so mama che, sulla tangenziale est di Milano, più o meno all'altezza di San Donato, mentre io ero in corsia di sorpasso a circa 120 mi ha superato sulla destra, sfiorandomi, andando - credo - almeno a 180, in curva, appena prima che mi spostassi sulla corsia di destra, dotato di moto da sparo, maglietta svolazzante sulle reni e bermuda (altro non ho visto perchè non ne ho proprio avuto il tempo).
Grazie di non avermi ammazzato. Grandissima testa di razzo. |
Sei un fermone...
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
Vorrei pubblicamente ringraziare...
Magari è lo stesso pistola con una Yamaha credo MT-10 ultimamente con scarico modificato tuta il pelle con inserti flou zainetto minimale dedicato moto, che vedo sulla tangenziale EST tra Carnate ed Agrate e che regolarmente viaggia zigzagando tra le due corsie.
E non è il solo, lo fanno anche gli automobilisti ed in un paio di occasioni i è capitato di vedere zigzagare i camionisti. Per questo motivo in ufficio vado in auto![emoji28] |
ho dovuto,non ti spostavi.
|
Non si sta in corsia di sorpasso a 120 km/h ...
:lol: |
infatti, in tangenziale a Milano il limite è 90 ovunque!
|
Complotto!
È un attentato alla democrazia |
Quote:
120 è il minimo da tenere allora. |
@Rescue: no, era una moto carenata (tipo GSX-R, per intenderci, o similare). Almeno, mi è sembrato così in quel picosecondo che mi è sfrecciato accanto! Per il camionista che va a zig zag propongo la garrota!
Il limite dei 90 comincia poco più avanti (ero appena transitato dal casello Mi sud e andavo in direzione nord). Mi pare. Spero. Comunque dopo 3300 km tra Svizzera, Austria, Dolomiti, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Marche e Abruzzo, su belle strade, quasi deserte, appena arrivato in tange mi sembrava di essere all'inferno! E ho visto pure un paio di scuteristi a cannone in corsia di emergenza. Nota bene: il traffico era scarso e si andava, ma si vede che ormai alcuni riescono a guidare solo su quella corsia... :( @Belavecio: guardati le spalle, allora! :lol: Chiaramente ti dirò il fatto tuo all'autogrill, per strada non ti raggiungo di sicuro! ;) |
Quote:
Ma anche 137...se no faccio confusione fra autostrada ed altre strade. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cioè in tange a Milano a 120 in corsia di sorpasso???
Ma neanche su quella di destra! Chi va piano non è di Milano! :-D |
Quote:
solo per quelli con la guzzi |
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Si, si.... vai a 90 nella corsia centrale e poi chiediti perché ti passano a destra e sinistra!! [emoji3444] |
Quote:
|
dai... non siamo certi che andasse solo a 180, si parlava di almeno.
quindi in realtà potevano essere anche 220:D daltronde è sempre la corsia più libera quella a dx:lol: |
Quote:
Immettendosi da San Donato in direzione Bologna, fino a qualche anno fa, c'era addirittura un tratto con limite 80 km/h. Appena aperta la tangenziale il limite era 130 ed è rimasto tale per diversi anni, poi qualcuno ha fatto la pensata di abbassarlo a 90, cosa che su una strada a 3 corsie con doppio guard-rail ha una logica piuttosto sfuggente... |
Dopo l incidente di Trussardi alla gobba venne abbassato il limite di velocità
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
Se mi fossi schiantato io, il limite sarebbe rimasto 130...
|
Credevo che sul primissimo pezzo non fosse 90. La prossima volta guardo meglio. Magari stando sulla corsia di destra!
Comunque mi ha fatto un pelo da farmi svolazzare la giacca: se fossi rientrato, anzi, se solo mi fossi spostato un po' mi avrebbe cecchinato. Va bene "far scorrere la moto", ma quello è un delinquente vero, per me. |
Comunque Km 90 o 120 o 180 rimane un testa di pirla :toothy2:
|
Quote:
Ciao Ivanuccio |
:lol:ed uno a 180, e gli scooteristi in corsia di emergenza. Non è che siamo tornati nervosetti dalle ferie.:lol:
|
E non vogliamo parlare degli ultra ottantenni alla guida?
Vado a dx, vado a sx, nel dubbio sto al centro, ma poi svolto, a sorpresa. |
Vado a dx, vado a sx, nel dubbio sto al centro, ma poi svolto, a sorpresa
Non era vietato parlare di politica? Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk |
Quote:
Io neanche fatte...anzi. Proprio sulla A4 ma anche sulla A1 per non parlare della A22 o della Cisa i turisti hanno fracassato gli zebedei, non tanto x la velocità ma x sta...”immotivata” paura a viaggiare a dx, tutti al centro o a sx. E poi le scene quando li sopravanzi a dx. Prendessero il treno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |