![]() |
L'ennesimo thread gobbo...('mazza quanto scrivono questi - 1/bis)
Si riparte.
Grazie al GV. |
... azz Sarri! Polmonite a parte (per chi non è superstizioso) ma ... da quello che leggo mi sa che ha idee riguardo alla rosa che ... :scratch:
Can ... Ramsey ... De Ligt ... Demiral ... boh, chi lo fa il mercato? Un ubriaco? |
Ottimo, leggo qua ed evito di vedere le partite e leggere i giornali.
Grazie WM. |
Wild ti aspettiamo;)
Grande Visir,grazie |
Sulla Rosea pare che a Can siano interessate Barça e Bayern ... mica il Pizzighettone! 25 anni, potenziale inespresso ... darlo vià così ... boh ... e anche Ramsey non lo vedo mica bene ...
|
GRUPPO D
Juventus, Atletico, Bayer Leverkusen, Lokomotiv Mosca non male |
Forza napoliiiii
|
Pepot... almeno scrivici OT davanti! :)
|
:lol: ma io devo moderare............:lol:
comunque è strano che nella partita scorsa con un armata pronta a fare fuoco... abbia fatto un solo goal un difensore.........:confused: altra considerazione sarri è maniacale nella preparazione degli schemi ed al napoli faceva sedute in campo di ore ed ore senza palla solo per provare i movimenti della difesa non è un caso che abbia giocato la vecchia difesa collaudata ma mi chiedo quando vederemo l'impronta di sarri |
... boh, è poco tempo che lavora ... ma io da favorevole all'arrivo di Sarri, mi aspettavo di più ... per ora avvio in sordina ... e troppi cincischiamenti con la rosa ... cambi di ruolo, sfanculamenti di gente potenzialmente fenomeni ... tipo De Ligt: che cazzo lo hai perso a fare se lo fai sedere in panca?
|
Gli occorre sicuramente tempo.
Sono certo che se gli daranno fiducia, compreso i giocatori, farà un capolavoro |
Chiellini: Lesione importante del crociato anteriore ...
Necessario intervenire chirurgicamente. Si prospettano 6 mesi di stop Se il buon giorno si vede dal mattino, quest'anno gira male ... Ma ci hanno fatto la macumba? :confused: |
Porc! :mad: :mad: Azz … Fancul … merd … :mad::mad:
A questo punto vediamo De Ligt all'opera ... |
Ma dai quale macumba......
È vecchio e logoro.... tutto qui.... Avete un sostituto pagato fior di milioni...Farà anche meglio Solo un dubbio.. Mihaijlovich va in panchina con un tumore e 20 kg in meno e sarri resta a casa per un raffreddore... |
Un po' 'sta storia puzza anche a me … anche perché Sarri ha rilasciato dichiarazioni dicendo che sarebbe stato disponibile, Nedved poi è stato perentorio … e non ho idea del perché.
|
secondo me lo hanno mandato a disintossicarsi dalle sigarette
|
Girava addirittura voce di un esonero prematuro di Sarri, causa contrasti forti con Ronaldo e altri, chissà se era una bufala o no: la società smentisce...
https://www.juvelive.it/2019/08/29/e...ivo-la-verita/ |
Quote:
|
No ... non è solo per quello ... la situazione negli ultimi tempi pare piuttosto "confusa" ... non vi pare?
|
Torna Acciuga!!!
[emoji33] [emoji2359] |
Quote:
Visto l'andazzo generale non mi stupirei +di tanto! |
che legnate... solito Napoli...
|
tre gol del Napoli in un quarto d'ora... incredibile...
|
Alla fine 4 - 3 ... che partita ... e che culo ...
Comunque non ci siamo come condizione ... duriamo solo 1 tempo ... |
da neutrale... che culo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |