![]() |
Gargano
A fine marzo,con un amico, l’idea è quella di fare 3 giorni, primo giorno partenza molto presto tratto pallostrada poi tratto magari in Abruzzo per arrivare alla sera,poi il giorno dopo giratina sulla penisola, e il terzo rientro....
Suggerimenti per itinerari andata e ritorno,e cosa vedere nel Gargano.... |
Se ci sentiamo posso accompagnarvi, se vi fa piacere. Sono a 20 km dal Gargano ed meta fissa della domenica.
|
Quando sarà il momento molto volentieri
|
Credo che , in più buone mani di così....:D
|
A ragione l'amico sibilio, però se vuoi delle alternative con un po di Km. e assaporare un po di Abruzzo, vedendoti le zone terremotate "purtroppo" e un po di stupende montagne, paesaggi, eccole:
San Giovanni in P. - San Benedetto --autostrada Km. 320 San Benedetto - Acquasanta terme - Amatrice -- Lago di Campotosto - L'Aquila - Navelli - Popoli km. 200 " statali" Popoli - Poggio Imperiale -- autostrada km. 180 Poggio Imperiale -- Peschici km 80 statale le statali sono tranquille ed alcune a scorrimento veloce e poi da li ti giri tutto il Gargano ;) :toothy2: |
Bello bello bello
|
x Il Giova @
Se vuoi qualche altro itinerario più o meno "riguardo ai km" fammi sapere. Ho tenuto conto sopratutto del periodo " fine Marzo", potresti trovare brutto tempo ecco perchè mi sono un po mantenuto con passi di montagna abbastanza alti,non ti conviene anche perchè aumenti la percorrenza, altrimenti c'è ne sono centinaia per poi riportarti lungo l'Adriatica ;), comunque tenendo conto del solo viaggio saranno un 10/11 ore di viaggio totali, quindi con soste x visite metti altre 2/3 ore, partendo molto presto, dovresti arrivare intorno alle 18/19 orario ad Ok, :toothy2: |
T fo sapere intanto grazie
|
Un po' di riferimenti
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...4&share_type=t Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk |
Grassie mille Saltino, ottimo spunto.....
novità comunque andremo il 23/24/25/26 febbraio.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |