![]() |
Parlano di noi...
Condivido molto di questo articolo, anche se penso che l'estetica della 850 non sia "vecchia": è semplicemente senza tempo, bellissima nella sua classica semplicità.
E mi fermo qui che sennò mi commuovo. http://m.superwheels.net/le-insospettabili-moto-997 |
Ero un po che avevo pagato per questo articolo, coglierò l'attimo ed il mare di spasimanti che si presenteranno alla ricerca di una moto con tutte queste indiscusse qualità :confused:
|
Di quando è l'articolo? Perché 5000 euro per l'usato è troppo
Inviato dal coso utilizzando Tapacosa |
Concordo con l'idea che la r850r è una evergreen. È da poco che la guido e l'ho presa pensando di tenermela per sempre.
Ho avuto diverse moto sportive, custom, scooter ma con questa mi sembra di aver trovato la giusta dimensione. La sola paura è quella che si possa rompere e, visti i prezzi da gioiellieri che leggi anche sul forum per le riparazioni, non poterla rimettere a posto o comunque non considerare conveniente farlo per il valore reale della moto. Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io me ne ero innamorato con la prima....e ho ribadito con la seconda....le altre le guardo, ma "vedo" solo lei....per carità ce ne saranno di moto belle in circolazione?????? Eccome.....però lei ti resta nel cuore, ho posseduto una 1200 per due anni e mezzo circa....ma in giro mi giravo a guardare le 850
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |