![]() |
Duplicare chiave emergenza ( keyless)
Ciao a tutti,
Mi sono accorto di aver perso la chiave di emergenza per keyless( quella piccola in plastica). Non so se dal conce duplicano anche quella oppure se conviene farne fare una uguale a quella con i pulsanti. Qualche consiglio? Grazie Rob P.s. Magari a Torino conoscete qualche negozio che duplica chiavi con trasponder? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io me ne sono fatta fare una in piu che tiene mia moglie, non ricordo mi sembra circa 50€ e una settimana di attesa, parlo della chiave piccola in plastica.
|
Conviene farla in concessionaria perchè costa di meno che nei negozi specializzati. Libretto e documento personale, a me in 48 ore è arrivata. costa ca 50 euro, quella in metallo però!
|
|
|
Sicuramente dal concessionario, anche perchè in caso di furto oltre tutta la documentazione ti chiedono tutte le chiavi in dotazione, così quella in sostituzione risulta "ufficialmente" e non si hanno lungaggini sul rimborso.
|
Ok grazie delle risposte, andrò dal conce.
Rob Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Remo , mi fai rimane basito , pensa io la sto aspettando da luglio dello scorso anno, il mio concessionario non mi considera per nulla , gli devo avere dato i soldi falsi, mi devo decidere ad andare da un altro concessionario
|
Remo ma quella in ferro a scatto con i due pulsanti per l'allarme???? mi sembrano pochi 50€ per quella, a me han fatto pagare 50€ quella in plasticone piccolissima (vedi foto di Fridurih)
|
Quote:
|
Quote:
|
Che non c’entra niente ...
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |