![]() |
[Capacitá] Valigie alu gs Adventure 2018
Salve a tutti,
sono in procinto di ritirare ( metà prossimo mese ) un gs Ad. 2018. Insieme alla moto ho ordinato il tris di valigie alluminio Bmw . Qualcuno mi sa dire la capienza esatta di ciascuna delle due laterali; 40 L /42-38/36... ? Ho provato a vedere in giro ma ci si confonde solo. Il top case è 32 L, e questa è l'unica certezza. Poi, da fattura, il tris viene di listino 1722,00 ma sul famoso sito www.bmw-motorrad-bohling.com, sembra di capire che si acquisti a molto, molto meno. Pur se , come immagino, al momento dell'acquisto viene recuperato il 3 % di iva , mi chiedo come sia possibile !! Grazie |
Valigie e topcase in alluminio, resistenti e adatte all’impiego off-road
Volume valigie: circa 36 l (destra), circa 44 l (sinistra) Volume Topcase: circa 32 l Carico massimo: 10 kg (per ogni valigia), 5 kg (topcase) Velocità massima raccomandata con valigie o topcase: 180 km/h Design adatto al veicolo Descrizione presa dal sito bmw |
Scusate un'informazione: il TOP alu è uguale sia per adv 1200 CHE PER ADV 1250?
|
Acquistate poco tempo fa le 2 laterali nere sul sito menzionato,ad un prezzone!!
|
https://www.bmw-motorrad-bohling.com...-codeable.html
Effettivamente su quel sito le danno a 800 euro con 15% sconto + 20 di spedizione anche se di solito stanno a 900. Il conce le metteva a 900 scontate e codificate quindi non molto molto a meno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |