![]() |
Lancia fiamme 🔥 da sinistra
Ciao a tutti.... Forse c'è poco da dire.... M appena la Temperatura arriva a 100 gradi la Ventola estrae l'aria calda sulla mia gamba causando delle vere e Proprie ustioni. Unico rimedio è uno start and stop Manuale ad ogni semaforo. Credo sia davvero un errore di progettazione dell'estrazione dell'aria.
|
Vi consiglio un bel t-max
|
se vai co la tuta non senti niente,tutte lo fanno non solo la XR;):lol:
|
Con la vecchia tuono le due ventole ti sparavano aria calda direttamente sugli zebedei.
Con la speed 955 il piede destro anche a ventola spenta si cuoceva. Solo il k1200 non ti cuoce con la ventola accesa!:-p |
No ragazzi nn dite così... La mia multi nn mi ha mai riscaldato un bel ciuffolo...
|
Esagerato!
|
A me sembra che il calore esca da entrambe le parti e sul basso (zona caviglie).
Ma sinceramente trovo sia molto accettabile. Sento caldo giusto da fermo e durante il gran caldo di questa estate. Precedenti moto erano di gran lunga più calorose. Ciao - Jean |
infatti, entrambe le parti
|
Ti garantisco che la mia ex R1 era molto peggio,quando partivano le ventole d'estate era una vera tragedia...
|
Per non parlare delle Ktm...
|
la xr in confronto alla rr è un cubo di ghiaccio.. giro con amico, io rr lui xr..
telaio della mia intoccabile temperatura della mia 112 gradi xr telaio appena tiepido da poterci andare in pantaloncini corti leva del cambio appena tiepida le ventole sparano aria calda ma nn mortale |
La mia è arrivata fino a 103 gradi. Ero in città con i jeans. Sicuramente non piacevole ma nulla di insopportabile.
|
Quote:
|
in pantaloncini non credo proprio....ho fatto da rapallo a porto fino in pantaloncini e quando è partita la ventola dovevo spostare la gamba sinistra da vicino alla moto.
In jeans o tuta anche quando parte la ventola tutto nella norma secondo me. |
Fin che si e' in movimento non ci sono particolari problemi, quando ti fermi ai semafori o in colonna, e si accende la ventola, il calore un po' di fastidio lo provoca. Di contro perlomeno in inverno, la moto e' piu' confortevole quando fa' freddo.
|
Pantaloncini con temperarure a 40 gradi, ai semafori scalda ma sopportabile
Ora con 23 gradi e quasi piacevole in jeans 😊 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |