![]()  | 

sound 

Buongiorno a tutti. 
	Vorrei sottoporre una domanda agli esperti. Ho preso una rally 1 mese fa. Niente da dire. 3° GS. Guidabilità ottimale. Solo un appunto: il sound dello scarico originale sembra quello di uno scooter... Sui precedenti montavo Akrapovich: suono metallico. Cosa mi consigliate per un sound BMW? Ringrazio fin d'ora.  | 

Di prendere un bialbero raffreddato ad aria :lol: 
	 | 

Con il tempo, diventa un pochino più cupo. 
	 | 

Stavo rispondendo come @chuckbird :lol: il suono del bialbero secondo me è fantastico 
	 | 

troppo magra di carburazione e troppo chiusa di scarico con €4 
	ricerca in rete per .................................................. ............  | 

@Dio, (....mmazza che nick impegnativo) ci voglio 2.000 km per sentirlo più profondo ma non diventa come l'euro 3. Io ho cambiato marmitta. 
	P.s.: però dalla tua somma posizione dovresti già saperlo....😄😃  | 

Grazie Slim, nulla di autocelebrativo, solo diminutivo del nome. 
	Che marmitta mi consigli? In passato ho fatto di tutto: scatalizzata facendomi forgiare un collettore, centralina aggiuntiva e mappatura sui banco.... ora non ne ho più voglia.  | 

Allora....sappi che sono una persona oggettiva al di là delle scelte personali. 
	- Il top del top come sound profondo e cupo, rimane l' Akra (budget 1.000 euro) - subito dietro e senza rivali la nuova Sc-project "Adventure" , sound molto simile all'Akra, difficile a distinguersi (budget 630 euro fissi - solo acquisti online) Queste sopra sono entrambe euro 4 ovviamente con omologazione specifica per il modello. A seguire ci sono una marea di imitazioni con scarico a tubo unico e, in ultimo, la manomissione dello scarico originale (illegale). Personalmente ricomprerei SC-PROJECT. Per maggiori info usa la funzione "cerca" del sito digitando Akra nella stanza delle LC, e c'è tutto. QUI SIAMO O.T. il mod. al momento non è intervenuto, ma...bonta' sua. Ci si parla di là 😉  | 

Esatto. 
	Visto che siamo passati da sound dell'originale, ai consigli sui terminali AM, continuate nel thread specifico. Grazie.  | 

Faccio ammenda e ringrazio per la cortesia e competenza. 
	 | 

Vai a sentire i video postati sul 3D sui finali am 
	Finale HP by Akrapovic e tutti gli altri Aftermarket [THREAD UNICO N°4] https://r.tapatalk.com/shareLink?sha...8&share_type=t Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk  | 

@dio: non dovresti fare ammenda, ma penitenza ;-) ma poi con questo nik si fa fatica a controbattere... visto che non sono Veneto ;-) 
	(scusa, ma ti scriverò in minuscolo)  | 

Si e sarà meglio anche che cambi il nick.... stai rischiando.... 😉 
	 | 

Cmq tornando all'oggetto di questo thread, l'AKRA è sempre l'AKRA e non gli si può mai dire nulla, poi l'SC non mi dispiace come sound per il solo terminale, ma ti consiglio anche di prendere in considerazione il nuovo REMUS 8 che ha un bel design e sound che si potrebbe addire al tuo Nick... ma il costo è si e no un 10% in meno dell'Akra... 
	 | 

..cambia nick. :( 
	 | 

A me il nick piace. 
	Cioè volete mettere (anche se temo che non me ne darà mai occasione) poter dire di avere bannato Dio? Oppure di avere ricevuto un messaggio da Dio?  | 

Quote: 

| 

..non ci avevo pensato.. :lol: :lol: :lol: 
	 | 

....Anche per il Mod...caxxi....:lol: 
	 | 

Il Nik sarà pure bello, ma dite la verità... prima di rispondere all'oggetto o alle sue domande non vi vengono in mente mille battute da scrivere che poi però non scrivete per rispetto a Colui che gli ha dato lo spunto per il nik.... ??? 
	 | 

Non più, avevo già deciso che  non gli rispondo più e basta. 
	 | 

...meno male che giuda moto, pensa se faceva il tassista, con relativo @nik...diotassista, oppure l'allevatore...diotallevi... 
	 | 

Pensa  se allevava cani....:lol: 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

Non sono nessuno , ma per me quel nome è un riferimento di fede e mi disturba vederlo utilizzato in modo così irriverente. Così come per la cantante Madonna o per l'ex giocatore dell'Inter Jauan Jesus. I nomi non sono solo accostamenti di lettere e vocali , ma hanno una loro storia e pochi di questi hanno una storia unica e irripetibile. Opinione strettamente personale  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |