![]() |
Trasformare ninet in urban g/s
secondo voi e' fattibile la trasformazione....
quanto costerebbe ??? e che tipo di intervento devi andare a fare...?? ;) |
Su base ninet (17 ant e 17 post) il risultato dovrebbe essere cosi:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...18ff519577.jpg Per i costi c'è la verniciatura, copertura sella, pneumatici tassellati e plexiglass... un migliaio di euro forse? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mmmmm
Credo che un migliaio costi solo lo scarico completo come da foto in titanio....se ti bastano,ma puoi sempre decidere di tenere l'originale e modificare solo l'attacco per quello alto. Per la verniciatura credo che se hai pazienza potresti provare con delle pellicole....sempre per limitare i costi.... Come dice Ravler poi hai sella,parafango anteriore,posteriore,manubrio.... E' un progetto molto ambizioso !!! E' molto bella....aggiungo anche che il fianchetto sottosella non mi dispiace affatto per la Ninet Classic !!! |
Quote:
così è fikissima.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Con 2.5 / 3.0k permuti la nine t con urban gs nuova, già fatta, in garanzia ed originale. Personalmente non avrei dubbi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
In effetti questa è un altra alternativa valida
Penso poi, ma potrei sbagliarmi, che non esistono gomme tassellate a misura per l'anteriore da 17...per scramblerizzare sempre meglio il 19 all'anteriore...storie già affrontate in casa Triumph quando si parlava di scramblerizzare la Thruxton...
|
Le Pirelli RS dovrebbero andare e sono tassellate
Hai ragione...anzi, ho controllato e ci sono anche le TKC 80 che dovrebbero essere quelle della foto (o comunque molto simili).
Comunque resto dell'idea che se vuoi scramblerizzare meglio avere il cerchio da 19 all'anteriore e quindi concordo con levrieronero...con i soldi che spenderesti per le modifiche fai una permuta...opinione personale. |
La penso allo stesso modo... più la fatica che il gusto
umm......vediamo il da farsi , per il momento la tengo cosi
in effetti e' meglio permutare alla fine |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |