![]() |
Nuovo R1200Gs 2017/2018
Ciao a tutti sono Giuseppe e vivo a Crotone con qualche puntatina a Parma mi piacerebbe il nuovo R1200 Gs 2017 ma volevo sapere dai più esperti se il My2017 e'un restyling della versione 2016 e se nel 2018/2019 uscira' un modello completamente nuovo e da tanto che non mi aggiorno sulle due ruote e prima di procedere ad un eventuale acquisto volevo documentarmi.:)
|
La 2016 a fine anno ha avuto una serie di aggiornamenti che la identificano come 2017.1. Adesso la nuova, in consegna in queste settimane, è identificata come 2017.2.
Sul nuovo modello non so se qualcuno ha info oggettive ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
se aspetti 2/3 anni sicuramente uscirà un modello nuovo, nel frattempo seguici
|
È da pochi mesi uscito il restyling intanto godiamoci questa più si vedrà ;)
|
Quote:
|
Grazie per le info e da tanto che non vado in moto ma non ho dubbi sulla scelta quasi obbligata visto che sono alto 190 cm e la Gs la trovo comoda poi mi affascina il motore boxer che ho anche sulla mia auto.
|
Porsche o Subaru?? :D
Anche a me affascina il boxer... ;) (ma in moto è meglio in slip mi raccomando) |
991 Carrera 4Gts ex Ferrari 430 e 599 Bmw M3 e46 e diverse Bmw meno performanti a Parma utilizzo l'ultima serie 3 330 xd station M però a Kr la moto mi manca anche perché il clima permette di usarla tutto l'anno peccato che il conce più vicino si trova a Messina ma ho già preso un'auto da loro e mi sono trovato bene.
|
Beh, per le auto che hai avuto, fossi in te, mi prenderei il GS per le avventure, il K 1600 per i viaggi, la NineT per il bar e la S1000RR per la pista. :D
|
No mi basta il Gs in pista ho girato in moto e con i kart ma essendo alto non mi sono trovato granche' bene e quindi ho preso la licenza di pilota per girare in auto ma ora ho una bimba e mi sono tranquillizzato.Tornando al Gs ho visto che ci sono due versioni voi quale preferite la normale o l'adventure io ne farei un uso cittadino ma non disdegno qualche viaggetto.
|
Per i consigli sugli acquisti c'è un thread apposito, usa quello per favore
|
Grazie lo cerco subito.
|
Al prossimo EICMA nuovo Gs......nuovo motore a fasatura variabile!!!!
|
Una bella sfasatura di palle
|
Grazie quindi a Novembre mi sa che aspetto hai anche altre info a riguardo.
|
Silla ma sono fonti sicure?
|
il tempo fugge! .....
|
Fugge il tempo ma il boxer BMW rimane uguale ;)
|
Quote:
Considerando che il GS ADV viene sempre presentato l'anno successivo rispetto al GS STD, ho già la soluzione pronta: - l'anno prossimo uscirà il restyling del GS ADV, quindi lo presenteranno a fine anno e sarà disponibile nelle stagione 2018/2019! - il nuovo ADV si presume uscirà nel 2022/2023. Se lo acquisti ad inizio 2018, hai tutto il tempo di godertela prima che esca il modello nuovo! Sei alto 190cm, vai di ADV senza pensarci! L'ADV è guidata dal vero GSista:cool:, lo STD è sempre stato una scelta di ripiego! :lol::lol: |
ci sono sempre fantasie di prognosi...
|
Ma se la gente non sa sfruttare nemmeno questo..cosa vuoi che cambi
|
A giugno salgo a Parma e passo dal conce vediamo cosa ha vedere ex eventualmente provare.Sulle auto sono abbastanza aggiornato sulle moto no vediamo che ne esce.
|
Prossimo ADV sarà basso basso, tipo Harley. Fonte certa Wikipedia. Così la gente non si lamenta più, e tu purtroppo con la tua altezza sei fuori target Ora visto che andrai a Parma se ti garba lo prendi adesso
OT mio cugggino era alto 2.15. sempre a Parma entrato nella famosa clinica ortopedica ed è uscito 180. Adesso guida tutto |
Allego fotohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1393ce6a49.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Forte ma operano solo le gambe non vorrei trovarmi 160 cm con le braccia che toccano a terra.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |