![]() |
Funzione dyna pro
Salve a tutti . Vorrei sapere come si attiva la modalità di guida dyna pro . Io ho collegato il connettore in dotazione nel sottosella ms mi da solamente la funzione enduro pro. In che cosa consiste la funzione dyna pro? Grazie . :D
|
se hai collegato il connettore ed hai enduro pro....devi avere anche dynamic pro.
in sostanza una volta messo il connettore, (parlo della mia 2017, ma penso sia uguale anche per le altre), al posto delle modalità dynamic e enduro hai la dynamic pro e la enduro pro. con le modalità pro puoi scegliere il livello del DTC, modalità motore, ed altre regolazioni. quindi non sono più fisse da casa bmw ma ha scelta tra i diversi livelli disponibili. |
La mia è un 2013 , ma mi da solo enduro pro che mi elimina i sistemi di sicurezza nella sola modalità enduro però . Nella modalità dyna non mi compare il logo pro.
|
Ciao sulla tua non esiste il dyna pro, ma solo enduro pro.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ma la funzione "Hill Start Control" si può acquistare e inserire anche su un modello precedente al 2017??
Grazie |
Non credo proprio
|
peccato sarebbe stato molto utile.
|
Però dico a sensazione, considerando che hanno cambiato molta componentistica nell'impianto frenante, per toglierti(ci) il dubbio ti conviene interpellare un concessionario ;)
|
Anch'io ho solo enduro pro adv 2017, non vorrei che sia solo per le gs non adv
|
Dinamic PRO solo per le STD 2017.2, per ora.
|
Quindi se voglio disattivare sull' adv'17 la trazione di controllo non si può?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
O controllo di trazione? LO fai con il tasto asc-abs se non sbaglio
|
Con una sola pressione trazione con la seconda ABS
Attendiamo con ansia dinamic pro per adv |
Quote:
|
E' scritto tutto nel manuale...
|
[...]
Non ho il manuale, diversamente avrei letto, qualcuno che mi spiega x favore? |
|
confermo, che bello giochicchiare....
pressione sul tasto abs per qualche secondo e si leva prima il traction e poi l'ABS!! Rimane la spia FISSA per indicarti cosa hai disinserito! Per alzarla ho tolto il controllo trazione mantenendo però l'ABS attivo per la sicurezza di frenata.. e si alza, eccome che si alza!!!:D |
Si alza cosa?
|
...la lista della spesa...
|
[...]
:cool::lol: |
Dyna Pro
Scusatemi io non riesco a capire la funzione dyna pro,cioè io entro in set up mi dà Enduro Pro e Dyna Pro,entro su Dyna-Pro, esce la scritta Set Up DTC poi sotto ho tre opzioni rain-road-dyna dopodichè confermo una di queste opzioni e mi esce Engine con sotto le solite tre opzioni rain-road-dyna confermo una di queste opzioni e nell'ultima schermata mi da reset e successivamente uscita.Io veramente non capisco come si disattivi DTC o ABS con questa funzione ma sicuramente sbaglio io qualcosa....il manuale l'ho letto ma non mi aiuta....se qualcuno è così gentile:!::!:
|
vi seguo in attesa consegna moto
|
la funzione dtc e abs la disattivi non dal menù impostazioni, ma tramite il pulsante dedicato, è quello sopra la scelta di settaggio sospensioni.
|
Su questo siamo daccordo....ma allora cosa serve Dina-Pro?:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |