![]() |
A luglio/agosto (GS ADV).
uscirà un restyling della GS ADV?
I miglioramenti fatti sulla STD di quest'anno hanno compreso anche la ADV? |
sì e sì!
(così ci si aspetta) Ma NON a luglio/agosto. Sarà presentata a novembre e uscirà a marzo 2018!! |
Un amico vorrebbe comprarla ora, non è meglio che aspetti?
|
Io comprata adesso, consegna prevista fine Maggio
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Col nuovo modello cambia le sospensioni semi attive
Quote:
|
Quote:
|
Aspettare Maggio 2018 è follia.... di al tuo amico di prenderla subito e di godersela
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
2018 cribbio io sto aspettando la moto da 40 gg e non mi passa un casso
|
E poi i modelli fine serie ereditano tutte le migliorie sperimentate sui poveri clienti ...hihihi
|
Quoto Bebo744
|
vero ... felicissimo della mia eccellente ADV 2017
|
Buco di erogazione? Dicono attorno ai 5000/5500 giri, molto evidente!
|
Quote:
Confermo, buco di erogazione evidente... ma è un problema di aggiornamento che verrà sistemato prossimamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dolce euchessina no problemi con buco di erogazione
|
Non vedo l'ora di sentirlo anch'io sto buco...
|
Ma davvero esiste gente che aspetterebbe l'anno prossimo per comprare il modello nuovo?
Dai non ci credo.. Allora perché non aspettate 5 anni così prendete il nuovo modello? Ehehehe 🤣 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
comunque credo sia sufficiente aspettare ottobre
|
Diciamo novembre: per VEDERLA, all'EICMA!!!
|
A me non me ne frega niente, me la consegnano fra due settimane. 😉
Quote:
Luponero, vedo nella tua firma la Honda vfr 1200 che nulla c'entra con le altre... Raccontami la tua esperienza con quella che, almeno per me, è una delle moto peggio riuscite di casa Honda.. |
Magari in MP ...
|
..posso spezzare una lancia a favore della Rallye con le sospensioni sport ed Esa Pro ,provata agli off road days nel week end appena passato nel fango piu totale perche pioveva a dirotto ma, come detto dagli istruttori nel breefing e provato di persona per circa due ore piu o meno in sterrati di differente difficolta' ,servorno veramente solo in OFF perche la regolazione continua che effettuano nell'ammorbidire o indurire davanti e dietro in base alle asperita' del terreno
DITEMI che c@@@o vi servono in strada realmente ?.. |
Sei pazzo o cosa ?
Vuoi mettere se al bar puoi fare il figo dicendo "io sospensioni sport tutta la vita, un mondo diverso" fa figo mica poco !!!! |
XPDEV......nn avevo pensato che fa fico:confused:...quindi io che proseguo imperterrito a cambiare GS ogni due anni e son capitato sulll'ADV Triple Black my'17 nn posso andare al bar a ganassarmi ed essere fico:confused:.....meno male dai , continuero' a non salutare i Gs nuovi cosi mi sento diverso:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |