![]() |
Smontaggio plastiche carrozzerie R1200GS 2012
Care Elike,
mi scuso se dell'argomento si è già parlato, ma non riesco a trovarne. Devo ritardare il gs 1200 aprile 2012 in Svizzera, e devo fare un collaudo esplorativo di quelli coi fiocchi che manco l'urologo più carogna potrebbe immaginare. Insomma questi svizzeri vanno a guardare tutto ciò che non è originale. Sul mio GS ho uno xeno aftermarket (che non ho messo io), devo quindi necessariamente rimettere la sua H7 originale. Altrimenti mi cacciano. Potrei semplimenete baypassare il tutto o toglierlo completamente.. C'è una centralina attaccata al telaio sulla parte destra anteriore, con un po' di cavi attaccati con delle fascette di plastica. Il problema è che non si riesce a capire niente, e per avere un po le idee chiare su come procedere dovrei smontare tutta la carrozzeria per poterci arrivare con le mani. Ci ho provato oggi, ma dopo un'ora ho desistito e rimontato quei pochi pezzi che ero riuscito a togliere. Il nostro Joe Falchetto, anch'egli esule, mi ha promesso di darmi una mano (che forse è molto già grossa della mia), ma non conoscendo questi tipo di gs, probabilmente sarà in difficoltà anche lui. Domanda: Qualcuno conosce la procedura per smontare e rimontare la carrozzeria senza correre il rischio di perdere viti e di sgangherare tutto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |