![]() |
Voi come la preferite?
E' febbraio, purtroppo la moto si usa meno e bisogna pur far venir sera....
Quindi apro questa discussione esistenziale, Manag porta pazienza. Ero abituato all'immagine dell'ADV obbligatoriamente con le Alu montate anche per andare al bar distante 200 mt. Per comodità in città e nei miei giri appenninici smanettoni ritengo sia meglio togliere le tanto amate Alu, e sorpresa... Voi come la preferite ? http://i.imgur.com/rgcl3mX.jpg?1 o cosi? http://i.imgur.com/dhGtQrN.jpg |
dipende dall'uso :) ma direi senza!
|
Senza è una bomba... ma via solo di zainetto...
|
Bella uguale!
|
In foto molto belle entrambe
Dal vivo senza Alu toglie il fiato...:eek::eek::eek: Lo so sono completamente rincoglionito |
Ma la sfilata è aperta solo ai possessori di 1200 LC oppure possono partecipare anche i possessori di altri modelli e marche?
1100 GS forever |
più bella senza... e secondo me sarebbe ancora più bella senza i tubi di protezione anteriori...
|
Ovviamente commento libero, si parla solo di estetica
Per prestazioni e guida ogni commento è inutile, l' ADV è il TOP!!! :cool: |
Karlo non mi provocare...
Ok domani li smonto :D |
Allora dico la mia...avendo avuto il 1150 GS ADV affermo che girare con delle valige senza un loro reale uso ad di la delle questioni estetiche è una cavolata assurda!
Basta guardare i segni di chi le monta sempre, per non parlare del peso e delle difficoltà maggiori alla guida. Detto questo la moto esteticamente è molto meglio senza...ha più da moto e meno da furgone! 1100 GS forever |
Quote:
|
Ma ovviamente non ci faccio neppure un metro senza...
|
Premetto che l'ADV è bellissima anche senza ruote...ma io la preferisco in configurazione Nr. 3....solo con valige laterali montate...top case esclusivamente per viaggi di medio/lungo raggio...
|
tieni sempre su le borse cosi hai la scusa se qualcuno di da la paga per strada :lol:
|
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
|
Nuda
Decisamente Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Quote:
Coi tubi è più fashion. Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Quasi quasi glieli butto sti 20 000 eurozzi.
Bastano? Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Senza. Zaino impermeabile sul portapacchi...e via!! yahuuuu!!:D
|
Con o senza Alu ė sempre bellissima ...
Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk |
Senza nulla è decisamente più bella.
Le valige le monto solo per fare giri di più giorni. In città o nel giro di giornata uso solo il bauletto, esteticamente non è il massimo, ma sopratutto in mezzo al traffico è comodissimo, con le valige sei troppo limitato. |
Con le alu, ma senza bauletto
|
Meglio in assoluto senza nessuna borsa, ne' bauletto.
Pero' la uso anch'io con le alu e senza bauletto. All'inizio ho fatto come @simo.88, poi ho deciso che sta meglio con le sole alu. Certo che se fai tanta/solo città, meglio il bauletto (se sufficiente) e senza borse. |
Comunque detto che si tratta di una bellissima moto per me è diventata troppo grande. Nella vistra frontale la trovo troppo grande
|
Per non parlare del fatto che il mio casco ci sta solo nel bauletto e non nelle valige.
Comunque senza nulla, nemmeno telaietti, è veramente bellissima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |