![]() |
Consigli Umbria
Ciao a tutti,
Il primo weekend di novembre sarò in visita amici a Terni (purtroppo in macchina). Partenza sabato 5 con rientro martedì 8. L'idea è questa: - sabato dritto fino ad Arezzo, ed arrivo a Terni in serata - domenica dedicata agli amici, partenza in serata per Assisi - lunedì Assisi e poi sempre verso sera partenza verso Gubbio - martedì Gubbio e (purtroppo) rientro. Dato che da queste parti c'è molto da vedere, se qualcuno di voi ha qualche dritta "per andare a colpo sicuro" è ben gradita, dato che i giorni sono pochi. In particolare, spero di non aver fatto un itinerario troppo "tirato"! Inoltre, se conoscete anche qualche B&B sarebbe il top! ;) Naturalmente, grazie in anticipo a chi vuole darmi qualche indicazione! Sandro Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk |
Salendo da Terni verso Assisi non puoi perderti: Spoleto, Trevi e Spello (tutti lungo la strada).
Poi se sali fino a Gubbio è d'obbligo una puntatina a Montone e alla famosa Locanda del Capitano... se ti avanza del tempo anche Orvieto e Todi sono bellissime da vedere! Ci vorrebbe un mese intero! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao Ale83p,
grazie mille per i consigli! Concordo sul fatto che c'è tantissimo da vedere! Purtroppo i giorni sono pochi, però potrebbe essere un valido sopralluogo per le vacanze estive 2017, ovviamente da fare in moto! Sandro |
>- martedì Gubbio e (purtroppo) rientro.
>Dato che da queste parti c'è molto da vedere, se qualcuno di voi ha qualche >dritta.. Ci sono stato Domenica..., in moto. Ho fatto il pieno di cappelletti Freschi dal mio spacciatore di fiducia, anzi, altri 3kg ci sarebbero entrati e subito a casa...:lol: Gubbio e' bellissima ti prendi la funivia e' arrivi sul monte Igino, ti fai un giretto alla basilica di S.Ubaldo, li vicino e ti fermi a mangiare al ristorante sulla funivia, cosi' unisci il sacro al profano che non fa' mai male...:-) :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |