![]() |
Graffio sella come rimuoverlo o naconderlo
Ho trovato una specie di graffio sulla sella del guidatore, tipo quelli che accidentalmente si fanno sulla sella del passeggero quando si scavalca per salire o scendere,avete qualche idea o qualche prodotto che lo possa togliere?
Premetto che la sella è quella del gs 2008. |
E dici che Richieste al webmaster è la sezione più indicata per la tua domanda?
Ti sposto nella stanza delle GS, postare una foto potrebbe aiutare. |
Il webmaster magari lo sa... e si comincia sempre dal più grosso, così i più piccoli capiscono che non hai paura.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Eh, si...vabbè..
Non mi sono accorto.. Ho il cane malato Mi va a fuoco la casa Patente e libretto per favore.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
:rolleyes:Ma chi vi addestra la gestapo??
|
Ecco la foto,come consigliato mi da Roberto40
http://i66.tinypic.com/2145rms.jpg |
Si, facciamo dei corsi in condizioni estreme.
La resistenza è la determinazione sono parte integrante del ruolo. Per il segnetto bianco puoi provare con il cif , una spazzola e abbondante acqua. Strofina e lava. Il taglietto puoi ripararlo con lo stucco per la pelle, se reputi valga la pena. Poi devi ripristinare per la colorazione. Io lascerei tutto come sta, ogni intervento potrebbe peggiorare le cose. |
Quote:
|
devo dire una cosa, per molti anni ho lasciato la sella originale del gs su uno scaffale perche' avevo su quella della touratech. QUando ho deciso di rimontarla con orrore ho visto che un chiodo dello scaffale era penetrato nel rivestimento per almeno 5 mm senza tuttavia bucarla. Ho montato la sella, sono andato a lavoro e lasciato un giorno la moto al sole. Incredibile ma al ritorno il "buco" era sparito totalmente. Proverei a scaldare col phon. QUel materiale si e' rivelato eccezionale.
|
Prova a strofinare con un panno "magico" in microfibra bagnato d'aqua, li trovi supermercato per pochi euro.
Visto che il graffio è sotto il fondoschiena, mi sa che con il tempo andrà via da solo. |
Vanno via con questa
https://images-na.ssl-images-amazon....L._SL1500_.jpg spugna mastrolindo e la sella torna nuova! |
Quote:
|
Uno spray rigeneratore per cruscotti ?
Se è materiale vinilico può funzionare |
Quote:
|
Lascia stare:tanto quando vai in moto li ci metti il culo e per mia conoscenza il suddetto non ha occhi.
|
Ehm...
Per conoscenza s'intende? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ti sconsiglio di provare con prodotti chimici tipo quello per cruscotti perchè ti renderebbe la sella sciiiiiiiiiiivolosa.
La mia sella che è originale è in sintetico, più volte con gli stivali l'ho segnata ma in 5 anni è rimasta come nuova. E poi con una "botta di culo" passa tutto ;) |
Cosa dovrei dire della mia che dai segni sembra lo stelvio e ha anche dei punti in cui l'ha fusa il sole facendo lente dalla finestra? Per non parlare dei graffi fatti con la punta di metallo degli stivali sul bauletto e nelle laterali...
:lol: Comunque da come si evince non saprei aiutarti, in controluce i graffi si vedranno sempre ;) |
per carità lascia stare il cif che é abrasivo
vendono dei prodotti per rigenerare la pelle o lo sky poi magari con un banale lucido scarpe in pasta riesci a riempire i graffi saluti |
Si. E si trova il culo nero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ok,grazie per la dritta, ma a dire il vero non ho più usato niente,oramai l'occhio si è abituato...
|
Quote:
Oggi ti sei portato il lavoro a casa? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Nah.
Ma anche fosse il mio è lavoro. Il tuo passione. Non c'è paragone. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |