![]() |
da Salisburgo al Grossglockner (Urgente)
Ciao a tutti e scusate l'urgenza, ma domattina le condizioni meteo per quello che viene definito il paradiso della moto sembrano buone ed io vorrei arrivarci da Salisburgo per poi scendere fino a Lienz e rientrare in Italia. Vorrei capire che strada fare e, secondo voi, se è possibile farlo in giornata?
|
Si è fattibilissimo, dove abiti?
Navigatore? tapatalkato con startak |
Quote:
|
1800km ...mmm..... difficile
tapatalkato con startak |
Fattibilissimo.Salzburg Gross Lienz Italia è un attimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Fattibilissimo anche se a mio avviso è più bello sa Linz a Salisburgo
|
Fatto martedì da Lienz a salire fino a Salisburgo passando per Berchtesgaden. Anche io ti consiglio di salire da Lienz così arrivi su presto e ti godi la strada al 100%. Alle 11 incominciava a venire su il mondo. Poi da Lienz sale meno gente rispetto all altro versante secondo me.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Io parto domattina da Salzsburg, non ho alternativa purtroppo. Tra l'altro ho problemi con il navigatore e dovrei avere a riferimento i passaggi dalle varie città intermedie
|
Io e la Simy lo faremo martedì da Lienz.Se cambi giorno ci si vede
|
non puoi sbagliare: Salisburgo, Berchetsgaden, Zell am See e sulla 511 svolti a sinistra e poi a destra dritto per il Gross.Ma sarai pieno di segnali stradali.
poi segui le frecce per Lienz e l'Italia è dietro l'angolo. Da san Candido, poi... :) |
Alla grande, grazie mille. Se domani le previsioni confermano bene vado. Grazie ancora
|
Fatto settimana scorsa e sopra c'era neve
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
Fatto lo sorso anno, uno spettacolo! ( la terrazza panoramica [dove si parcheggiano le moto] era piena all'inverosimile...)
Salito da Lienz...comunque il tempo passa velocemente. Noi partimmo da Arta Terme e andammo a dormire a Innsbruck, ci volle tutto il giorno! PS...quando arrivi in Italia se puoi fermati in Cadore....assaggia il prosciutto di Sauris (e se hai tempo visita il lago con Sauris sopra e sotto)...un tripudio di sapore!!!! Nel paesino di Arta Terme avevamo la cena prenotata, ma in una bottega caratteristica tra Valdobbiadene e Sauris...la cena l'abbiamo saltata! |
|
Fatto stamattina, freddissimo ed un po' chiuso dalle nuvole, ma trovandomi in zona non avevo tanta alternativa. É stata comunque un'esperienza, grazie a tutti per le indicazioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©