![]() |
Un Rimasto. .........sderenato
Gasse
Scusa la bastardata del titolo ma , non ho resistito :D Ho letto della botta alle costole zk , mi spiace tantissimo. Dai , rimettiti in forma che devi lavorare al prossimo Raduno. In bocca al lupo Sauro |
Grazie Gewurz!
Molto gentile ;) Il raduno è in cantiere e vedo di mettere qualche bello sterrato con qualche cantina.... :D:D:D. Per una "Grappaacazzo" |
Oh Sauro, casso è successo ?
|
Ho fatto una "sportellata" nei Kart e mi sono rotto 4 costole sbattendo nel bordo del sedile !
|
Zio pork,io ne avevo incrinate un paio,fatto fatica a respirare un mesetto. .......auguri
|
Pensa sandren che è successo Giovedì sera, e Venerdi pensando fosse solo una pigiatura sono andato dolorante a lavoro ........ Sabato stavo un pelo meglio e mi sono incoraggiato ed ho pure fatto 3h in bici (una 90ina di km),poi Domenica sono andato al mare ma non riuscivo a rialzarmi da terra e Lunedì le lastre hanno dato il resoconto.......
Quest'anno sto più a casa che a lavoro,prima due sett per bronchi, poi un mese per infortunio alla spina cadendo da una scala e ora altri 30 per le costole .......... speriamo finisca questa "luna"........ |
Orco zio....
Sauro sei "duro" come il ghisone :-)) Rimettiti in forma presto ...... alla prossima ;-) |
|
Cazzarola Gasse la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo. ......
|
|
ciao GASSE ho visto ora...... auguri di pronta guarigione io rotta una un po di tempo fa un mese di.....riposo un saluto e a presto con i RIMASTI
|
Azz Gasse che spavento m'hai fatto rimettere.............poi ho pensato " col kart.....che pirlone adorato"
Rimettiti presto Un abbraccio a te e a tutti i RIMASTI |
Ummmmmm
Certo che. ....... No , niente Però , in effetti. ........volendo Bisognerebbe sentire il parere dei Signori Verdi Comunque , le tradizioni andrebbero rispettate Mah |
@Gewurz mi son perso ................................????
|
:D :D :D :D :D
Tranquillo. ...........insomma Era una bastardata , ma evito Poi te la scrivo in MP |
|
Opssssssss
Mi defilo Buona giornata Sig Roberto |
Buona giornata anche a lei, my dear pink bear...
|
Nu nu nu nu nu nu
Please keep calm and forget about me Have a nice day Sir |
...daje de Gasse....... ;)
|
Gasse auguri, leggo solo ora, daje!
|
Quote:
|
............. ;) :d
|
Che si dice qui?