Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   29 Giugno 2016 - Svaneholm slott - Malmö..con amici italiani (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=459317)

charlyno 01-07-2016 12:38

29 Giugno 2016 - Svaneholm slott - Malmö..con amici italiani
 
TUTTE LE FOTO SU http://www.francescoinviaggio.it

Oggi dopo una mattinata di pioggia intensa finalmente comincia ad intravedersi un miglioramento e come spesso accade a queste latitudini in meno che non si dica il cielo torna di un azzurro intenso ed il sole a splendere. Trascorrerò il pomeriggio in compagnia di Stefano & C. un gruppo di amici di ritorno dal loro viaggio in terra vichinga. Alle 17 finalmente ci si incontra per una breve passeggiata insieme presso il loro albergo il Gästgivaregård ad Anderslöv. Pochi chilometri e siamo già immersi nei colori meravigliosi della campagna svedese. Giungiamo presso il lago di Näsbyholm, una piccola oasi di pace e tranquillità per molte specie di volatili. Poco dopo abbiamo già parcheggiato le moto presso il castello di Svaneholm. Ne approfittiamo per una piacevole ma breve passeggiata nel parco del maniero. La temperatura è magnifica e si sta divinamente al sole. Sul pontile del lago tra papere ed anatroccoli non può mancare una pausa caffè nella pace e nella quiete più assoluta. Riprese le moto torniamo alla base per la cena, nella veranda del ristorante dell’albergo. Ottima cucina e deliziosa la panna cotta fatta in casa con tanto di frutti di bosco. Sono già le 21.30 ed il caffè mi sa che ha fatto effetto. Con una bella serata cosi non si può restare in casa. Riprendiamo le moto e ci dirigiamo verso Malmö. Prima tappa il belvedere sul ponte Öresund che collega la Svezia alla Danimarca. Da qui si gode una magnifica veduta su questa incredibile opera ingegneristica. Pochi chilometri dopo parcheggiamo le moto sotto quello che ormai è diventato il simbolo di Malmö, il Torning Torso il grattacielo a forma di spirale con i suoi 190 metri di altezza e 54 piani situato a pochi metri dal mare opera dell'architetto spagnolo Santiago Calatrava. Passeggiamo tra le case e le ville di questo innovativo, sorprendente ed entusiasmante quartiere, godendoci un’insolita Malmö by night. Rigranzio Stefano & C. per la piacevole compagnia e per la deliziosa cena (..la seconda !). Vi aspetto ancora in terra vichinga. Alla prossima.

http://www.francescoinviaggio.it/SVE.../1DSC_0437.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE.../7DSC_0446.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...15DSC_0457.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...22DSC_0467.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...28DSC_0477.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...48DSC_0501.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...49DSC_0502.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...54DSC_0508.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...58DSC_0514.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...64DSC_0521.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...71DSC_0530.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...79DSC_0546.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...83DSC_0554.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...84DSC_0556.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...87DSC_0559.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...93DSC_0569.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...95DSC_0573.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...01DSC_0579.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...05DSC_0583.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...10DSC_0588.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...16DSC_0598.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...19DSC_0611.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...20DSC_0612.JPG

Alessio gs 01-07-2016 13:17

Che bei posti....ciao....

NB è la seconda volta che vedo una foto dell'armatura di pietra seduta, mi stà barcamenando per la testa di andare a farci una foto.

charlyno 01-07-2016 14:46

Quote:

Originariamente inviata da Alessio gs (Messaggio 9065514)
Che bei posti....ciao....

NB è la seconda volta che vedo una foto dell'armatura di pietra seduta, mi stà barcamenando per la testa di andare a farci una foto.

...la caffettiera e ' già pronta !
:arrow:

geko 03-07-2016 16:32

ottimo quel caffè :-)

Ciao Francesco, grazie di tutto: la compagnia, il caffè, le foto e le informazioni su quello che stavamo vedendo.
Siamo rientrati ieri sera, tutto ok (tranne che per una serie interminabile di code in Autobahn).

Arrivederci ;-)

http://i68.tinypic.com/akha11.jpg

charlyno 04-07-2016 12:35

Quote:

Originariamente inviata da geko (Messaggio 9067193)
ottimo quel caffè :-)

Ciao Francesco, grazie di tutto: la compagnia, il caffè, le foto e le informazioni su quello che stavamo vedendo.
Siamo rientrati ieri sera, tutto ok (tranne che per una serie interminabile di code in Autobahn).

Arrivederci ;-)

http://i68.tinypic.com/akha11.jpg

..bene. Un saluto
P.S. Ieri ho portato in giro un nordkappista di ritorno ;)

jack2425 05-07-2016 01:04

chi ti trovo, il signor geko e la signora geka ;)
è dai tempi dei giri in Trentino (Mare verde ecc.) che non ci si vede e non ci si sente qua a QdE, un caro saluto a tutti anche alla donzella bionda (se non sbaglio ci siamo visti ad un tour di geko) e a charlyno

DavidS 05-07-2016 16:19

Gran bei posti!!

geko 29-07-2016 10:16

Ciao Jack ;-)
Un caro saluto anche a te, porterò i tuoi saluti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©