![]() |
Fari scalfiti da pietre
Scusate ragazzi un info....... l'altro giorno sono uscito col mio gruppo in Basilicata e per farla breve durante il percorso ho notato che qualche moto davanti a me mi aveva lanciato col posteriore qualche sassolino che inevitabilmente da graffiato superficialmente i vetri dei proiettori anteriori ripeto superficialmente ma essendo una moto nuova ogni volta che vedo i fari illuminati vedo questi maledetti puntini che non riesco a togliere......... qualcuno di voi conosce qualche soluzione che non sia il solito pagliativo dell'arexons o altri prodotti simili?........il conce mi ha detto che deve parlare con gli ispettori perché esiste una soluzione....... che ne pensate, ......qualcuno ha qualche consiglio?
|
cazzzzzzarola che nervoso!!!!!
speriamo bene che riescano a risolvere il problema.. |
Diventano tutte così, pure quelli delle auto, son materiale plastico e si scalfiscono, occhio a fare i trattamenti, anche quelli miracolosi, spesso la soluzione è peggio del problema, se volete prevenire cercate pellicole adesive trasparenti
|
Concordo pienamente con filifau.....qualsiasi trattamento così aggressivo da farti eliminare il meno profondo dei graffietti ti porterà col tempo a far ivecchare il faro molto prima.
Io eviterei Ciao |
Grazie del consiglio a tutti
|
|
grazie pietromaria
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |