![]() |
montaggio staffa originale gps per navigator 5
salve a tutti, sto rimontando la staffa originale bmw per mettere il navigator 5 che ho appena ordinato...
fin qui tutto bene, ma sto tribulando per i collegamenti elettrici, poichè il cavo presenta 2 spinotti.. uno l'ho trovato che stà sul fianco destro, vicino al telelever, ma non trovo dove collegare l'altro.. potete aiutarmi? ho smontato mezza moto... mi sorge il dubbio che magari non vada collegato.. grazie in anticipo:mad: |
ps. quando ho preso la moto il signore mi ha dato il supporto del navigatore in una borsa, credo lo abbia fatto levare per non dover comprare il navigator 5...
|
https://imgur.com/a/HOUXC
spero si vedano le foto... come vedete un connettore l'ho trovato l'altro bianco non capisco dove vada attaccato.. sempre se vada attaccato visto aveva sopra un tappo.. |
Il connettore bianco penzolante mi ricorda molto lo spinotto che si utilizza per collegare altri modelli di nav alla presa sotto becco del gs aria/olio.
se accendi la moto o apri anche solo il contatto, il nav si accende? |
si infatti navigando in rete ho visto che sembra il classico connettore per altri navigatori... oltretutto presenta un tappo che in foto non si vede (appena stacco da lavoro metto la foto) ...
pensavo che un connettore fosse per i comandi e centralina mentre l'altro quello bianco,per l'alimentazione... purtroppo il navigatore l'ho preso su ebay e mi dovrebbe arrivare martedì prossimo.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
l'altro connettore quanti fili ha?
|
mi sembra 3...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
ho chiamato in bmw adesso ma il meccanico è di riposo sto pomeriggio 😓
mi han detto di chiamare domani mattina... |
|
è solo un cablaggio da attaccare l'altro serve solo per rt e k 1600,puoi rimontare il tutto e nascondere i fili dietro la staffa in zama
|
grazie mille😀
quindi basta un solo connettore ... |
Confermo. Un connettore non va attaccato. Sul gs va collegato solo uno. L'altro lascialo staccato e protetto dal suo coperchietto. ;)
|
perfetto allora.... mistero risolto😄
|
|
appena lo monto vediamo se funzia tutto..
|
confermo che funziona tutto alla grande 👍👍
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |