Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Andorra (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=455161)

gilidobmw53 09-04-2016 09:56

Andorra

Sorge spontaneo nel programmare gli Iberici percorsi, chiedersi se vale la pena cambiare le gomme ad Andorra oppure vedere cosa si trova di conveniente per la BMW in questo porto franco. Qualcuno ha esperienza e indicazioni per lo shop?

gilidobmw53 09-04-2016 17:23

Nessuno, mai passato ad Andorra?

Loferico2 12-07-2016 22:00

rispondo tardi e quindi potrei non esserti utile, ad ogni modo non ho trovato nulla di veramente conveniente ad Andorra.
Ci sono stato durante una vacanza in moto ....pessima scelta! posto veramente brutto ..e anche sul fronte shopping non ho trovato nulla che non potesse essere acquistato allo stesso prezzo in italia magari con un piccolo sconto. Su degli pneumatici non saprei ma anche risparmiare 50 euro magari dovendo allungare il tragitto per arrivarci...io non lo farei!

sosero2 12-07-2016 22:26

Andorra

Peccato che i passi più belli dei Pirenei sono proprio lì. Piccolo dettaglio......
Poi non è assolutamente vero che i prezzi sono allineati ai nostri scontati.
Dainese e Shoei acquistati nuovi al 50% di listino. I francesi vanno ad Andorra vestiti da pezzenti e tornano nuovi. Perché la roba o la indossi o la devi sdoganare....

Romano
Roma

Superteso 12-07-2016 22:29

faermati a Foix, vai a Le drap D'or e te magni una bella cassuolette :lol:

ZAGOR 12-07-2016 22:38

Ad Andorra compra solo profumi e fai il pieno di benza, io l'anno scorso a meta' agosto ho trovato acqua e sul passo in coda a 6 gradi , in dogana volevano anche fermarmi poi mi hanno visto zuppo e viaa :confused:

Roth 13-07-2016 09:36

io ho trovato molto e tutto conveniente
1. shoei neotec € 300
2. guanti dainese goretex veleta xtrafit € 70
3. churc's shannon € 272 (listino 690)

io mi sono trovato bene per gli acquisti, vitto e alloggio.....ci tornerei molto volentieri.

giupeppe 13-07-2016 20:36

Ciao forse ti rispondo tardi, appena passato ad Andorra e volevo cambiare le gomme del gs, prezzo proposto per ant + post 237 euro Anakee 2- a Salerno pago 240 a Roma 260 euro....comprati invece stivali Dainese in un grosso negozio speciaiizzato per tutti gli sport ad un ottimo prezzo )165 euro)Giuseppe

jena plissken 14-07-2016 10:01

Ciao, puoi mettere i riferimenti del gommista e del negozio? Se riesco a partire quest'anno vorrei fare i Pirenei e dovrei rinnovare un pò il guardaroba :)

giupeppe 14-07-2016 21:49

Ciao Jena plissken dovresrti specificare a chi ti riferisci.....
Giupeppe

anonymous 15-07-2016 00:59

Andorra io l'ho trovato un posto bruttissimo e commerciale. E non ho visto grandi affari, onestamente.

jena plissken 15-07-2016 08:34

a te Giuseppe :)

giupeppe 15-07-2016 12:34

Ah, bene...il negozio si chiama Motocard..ci sono due sedi ad Andorra la Vella ma la più fornita si trova sul corso principale (lato destro del fiume che attraversa la città) ed apre alle 10,00. E' un vero emporio e trovi tutto per tutti gli sport..

Il gommista non ricordo il nome ma si trova circa 100 metri più avanti sulla sinistra, ad una rotatoria scendendo verso il confine con la Spagna. Ci sono moltissimi gommisti ti conviene chiedere anche ad altri in quanto io ho solo chiesto al primo che ho incontrato per vedere se c'era convenienza..forse anche altri hanno prezzi simili. Non si discosta molto il prezzo da quello italiano eppure non hanno iva!! ...chiedi in giro forse si trova di meglio per le gomme..

Ripeto.. a Roma Anakee 2 per GS del 2008 (Misure: 110x19 ant, 150 x17post) le trovo intorno ai 250.. A Salerno 220 su Internet a 190 + spese spedizione...poi trovi un gommista che per 30/40 euro te le monta e equilibra..
Giupeppe

chimico01 15-07-2016 12:58

Motocard è anche un grosso negozio online, ma ad Andorra si trovano effettivamente più offerte di quelle online. Hanno anche un grosso negozio a Barcellona. Io, personalmente ma sono almeno 6 anni che non ci passo, al Motocard fuori centro ho trovato più roba (e più sconti). Se non erro è pure sponsor di Lorenzo.

jena plissken 15-07-2016 14:02

Quote:

Originariamente inviata da giupeppe (Messaggio 9081419)
Ah, bene...il negozio si chiama Motocard...
Il gommista non ricordo il nome ma si trova circa 100 metri più avanti sulla sinistra, ad una rotatoria scendendo verso il confine con la Spagna...

Grazie :D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57.