![]()  | 

Aggiornamento mappa NTU2017.1 

E' ora disponibile l'aggiornamento mappa NTU 2017.1  solo per i navigatori successivi allo Zumo 660 
	 | 

Ammappete 7 Giga - qui si fa notte. 
	 | 

Con una connessione da 30 mega ci ha messo circa 2 ore per scaricarlo sul PC e sul navigatore, senza intoppi. 
	 | 

45 Min e installazione su pc avvenuta. 
	Ora installo con Mapinstall sul GPS. Ma una cosa: i file gmap3d.img, i file *.jvc, road asist, *.sid ecc aggiornati per la muova cartografia dove li trovo?  | 

il 660 è compreso o escluso? 
	 | 

Mi risulta escluso per il momento il 660 
	 | 

A me sul navigator 5 richiede una scheda sd, che peraltro è già inserita ma garmin express non rileva 
	 | 

fatto. 
	un po a fatica, si è piantato 3 volte ma alla fine aggiornato :!:  | 

... lento come la fame. 
	 | 

Io aspetterei un po di giorni, tutte le volte che ho scaricato gli aggiornamenti i primissimi giorni, una lentezza e infinita, poi con la linea che viaggia a 5/6 mb...... 
	 | 

Arrivata ieri la notifica su pc.  
	Mo aspetta.  | 

Non sono riuscito ad installare l'aggiornamento con garmin express (previo aggiornamento alla versione 4.18) perchè non mi rileva la microsd (sandisk da 32gb). 
	Ho installato le mappe sul pc e con mapinstall sul navigatore, risultato ho installato sul navigatore le mappe ntu 2016.3 e sulla sxcheda sd in una cartella maps le ntu 2017.1. file da 4 gb, e qui mi chiedo perchè gamin express mi dice che l'aggiornamento è da 7.23 gb. Ora da mapinstall non posso disinstallare le 2016.3 da garmin express mi rileva il dispositivo come non aggiornato ed io me lo ritrovo con installate due mappe. Non so se e come funziona perchè non l'ho ancora acceso. Idee per risolvere il problema??  | 

Formatta in fat32 la mSD. 
	Se non la vede ancore mettile una da 16GB  | 

Per chi usa mapinstall... Occhio che così aggiornate solo la mappa ma non tutte le altre cose tipo assistente di corsia, svolta, svincoli autostradali e mappa dei profili di altitudine... Fate vobis. 
	 | 

Quote: 

Ma in questo modo devo per forza installare tutta europa e non solo una parte, giusto?  | 

Ora sto provando ad installare direttamente su microsd, dopo aver copiato dal nav alla scheda in una cartella garimin il file garmindevice.xml. 
	Vediamo che succede  | 

Lele, non quotare inutilmente. 
	Risposta alla tua domanda.... Dipende dallo spazio a disposizione sul nav quindi dalla presenza di una sd o meno...  | 

Comunque ci sono n+1 trucchi possibili, tra i quali leggere il thread in evidenza relativo allo spazio disco sul nav V... 
	 | 

nulla da fare, dopo un po' si pianta e dice che non ci è riuscito, e ho la fibra! 
	proverò tra un paio di giorni...  | 

Hai provato a cancellare il contenuto della temp il local settings? 
	Digita nella barra di ricerca di win %temp%  | 

Fatto,ci ha messo tre ore abbondanti ma niente intoppi 
	 | 

Un info, per chi ha il V le mappe ci stanno tutte sulla memoria interna? 
	 | 

No :( 
	Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk  | 

dunque parlando di spazio occupato sul pc: 
	NTU 2016.30 9.30 Gb NTU 2017.10 4.72 Gb  | 

Com'è possibile che all'alba dell'8 di aprile rilascino già la prima release del 2017??? 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |