![]() |
stemmino BMW fianchetto sx ! GS 2005
stamattina mi sono ritrovato senza :(:mad:
o mi si è staccato e l'ho perso per strada , oppure me lo hanno fregato ieri sera in piscina ... e io , babbo, me ne sono accorto solo ora nel parcheggio dell'ufficio. Vabbuò ... comunque... quanto mi costa ricomprarlo?!? |
Io sto in pausa pranzo e non ciò niente da fare :lol:
il conce faceva in un attimo e cmq mica poco tipo una trentina di flauti se ci vuole il pezzo di sotto http://www.realoem.com/bmw/it/showpa...diagId=51_5343 |
hai ragione ;)
chiamato conce ... pezzo 6+7 , 30 neuri circa :( |
Cerca su ebay germania "bmw motorrad emblem" , il mio socio lo ha trovato dell'esatto diametro.:)
|
mi hanno fottuto anche il supporto di plastica non solo l'emblema ...
|
arrivato e montato ieri sera ;)
direi che è impossibile perderlo a meno che non si rompano i dentini e sono dentini belli robusti, tanto che si fa fatica a metterlo. Messo dentro il dente largo sotto mi sono dovuto aiutare col cacciavite piatto per flettere leggermente il dentino di sopra e farlo entrare nella scanalatura. Non so se uno, solo con un dito, possa riuscire a far saltare il supporto dello stemma dal fianchetto se incastrato bene ............. :mad: chissà come me lo hanno ciulato .... :confused: |
Si prova sempre un po di piacere quando tutto torna a posto.... :thumbrig:
|
Te lo anno ciulato....:mad: fattene una ragione....:lol: :lol: :lol:
Tra l'altro x sestri sta girando un bimbetto con una mtb con stemmino BMW.... :toothy7: :toothy7: :toothy7: |
...non mi stupirei fosse mio figlio! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |