![]() |
GS ADV LC con assetto ribassato
Salve a tutti!
Sto pensando di passare da GS LC a GS ADV LC ma, essendo alto (si fa per dire..) 1.66 mt, dovrei prenderla per forza con assetto ribassato. Dunque, al di là di ogni valutazione tecnica sulla convenienza o meno delle sospensioni basse (triangolazioni ecc), a me interessava esclusivamente sapere quanto si guadagnasse effettivamente in termini di maneggevolezza e appoggio dei piedi al suolo, atteso che, per quanto mi riguarda, la difficoltà principale che riscontro nelle GS, è quella delle manovre da fermo. In particolare mi interessava sentire il parere di qualcuno che, nelle mie stesse condizioni, avesse fatto lo stesso passo o avesse avuto comunque modo di provarla. Ovviamente la cosa migliore sarebbe quella appunto di testarla, ma non so se ne avrò la possibilità prima di acquistarla. Quindi, chiedo gentilmente il vostro aiuto.. Grazie a tutti!! p.s. non so se l'argomento sia stato già trattato altrove ma, se così fosse, vi chiedo anticipatamente di scusarmi 🙏 |
Sono "basso" 170 cm, ce la farò a guidare il GS?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=445718 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Comprane un'altra.....
|
Se guidi già lc,secondo me con assetto ribassato non avrai problemi nel caso puoi successivamente montare le selle ribassate
|
C'è già un thread aperto, usiamo quello.
E magari anche il "cerca". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |