![]() |
Sono a un bivio...
Oggi telefono al conce e mi dice che se immatricolo il 1200rt entro quest'anno mi fa un punto in + di sconto (totale 9%). In più per fine anno ci sarà un aumento dal 3 al 5%. Ora:
- grattare almeno un altro punto (10%) e cedere subito alla scimmia - attendere paziente gennaio e accontentarsi almeno di un 8% (facendo però subito il contratto per evitare gli aumenti) :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Lo so'....son probbblemi...
|
Se ragioni con la testa...aspetta gennaio...se invece sei + "di cuore" vai SUBITO! ;)
E poi dipende dalle dimensioni della scimmiazza!!! ;) |
Quote:
|
quanta è la differenza in SOLDONI VERI?
dato che entrambe sono immatricolate 2006 non ha problemi di svalutazione... 1% sono circa 200 euro se non sbaglio su una RT base... se ottieni il 10% fallo subito... altrimenti aspetta gennaio... |
uno o due punti non sono niente al confronto con la differenza di svalutazione della moto se sul libretto c'è scritto 2005 o 2006.
Questa considerazione vale se intendi rivendere il mezzo prima di parecchi anni.. |
........quoto joe falchetto però................
la scimmia va ammazzata subito :plasma: , soprattutto quella della moto, ci sono già troppe cagate nella vita su cui si deve ragionare razionalmente :mad: .......... ______________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
Quote:
Quoto 100000000000000000% Rickymoto! E poi....bisognerà bagnarla...;):lol: |
...ma fregatene, portala a casa subito....così fai il rodaggio dei 1000 Km e a primavera sei già operativo al 100%...e se piove te la guardi.
Non è un macchina, la moto è "u piezzo e core". |
Quote:
io pensavo di tenermela almeno 4 anni....qui lo dico e qui lo.... ;) |
Quote:
|
Un po di razionalità ci vuole anche per le moto.
Se pensi di usarla poco e di rivenderla tra un paio di anni aspetta il 2006. Tanto mi sembra che tu non sia a piedi nel frattempo, dalla firma immagino tu abbia ancora una 1150. Se la tieni chiusa per l'inverno ti fumi solo 4-5 mesi di garanzia e la quotazione futura senza trarne vantaggi. |
Quote:
Puoi averne una misura. Insomma se intendi tenerla 4 anni, quindi dal 2006 al 2009 e venderla a gennaio 2010, è come oggi comprare un usato del 2000 o del 2001. Su 4 anni non credo la differenza sia abissale, quindi comparativamente vale molto il discorso scimmia... Su 2 anni invece, scommetterei che il discorso sarebbe quantitativamente molto diverso. |
Quote:
Diciamo che dicembre - gennaio e un pò di febbraio la mucca resta nella stalla. Quindi...non hai tutti i torti, soprattuto sul discorso granzia.. :mad: |
Quote:
|
Aspetta Gennaio
|
Ciao Tino!
Aspetta l'anno nuovo, la garanzia è molto importante e poi ora inizia il freddo. |
Quote:
Saluti Il nano |
il conce e la BMW son dei furbastri
aspetta il 2006. ciaoooo :lol: |
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
guarda che di aumenti del 3/5% non ce ne saranno di sicuro!
e poi in inverno si va in montagna, non vorrai rischiare di scivolare con la rt nuova... (sgrat...) ciao bim |
Quote:
Lamps !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |