![]() |
Una serie di domande
No, non ho utilizzato il tasto "cerca".
No, non mi interessa usarlo. Sì, Managdalum sopporta benevolente. :lol: Ho il GS LC My2014 da un paio di uscite e ancora non ho capito un tot di cose 1- che succede quando cambio una mappa? Cosa cambia come mappatura (ho capito che non cambiano i cavalli), cosa cambia come interventi elettronici, cosa cambia come taratura sospensioni? 2- Ma la forcella in frenata si indurisce? No perchè a me sembra che affondi poco-niente anche se sulle buche è soft. 3- Non me lo ricordo 4- i Sensori di pressione delle gomme secondo voi qunato sono affidabili? Avete mai usato un manometro serio? Grassie grassie....:love3: |
Quote:
io so tutte le risposte ma non te le dico. così impari, ecco :lol::lol: |
Mandami l'indirizzo per la fattura. |
diomio, Giada, beata ingenuità giovanile!
1- in dyna strappa le braccia, è cosa nota 2- lavora random 3- la so ma non te la dico 4- masse condo teeee!??!!? |
A sto giro l'abbiamo persa........ciao Giada...
|
1..cambi itinerario
2....tiene botta, si difende 3..si, è così come affermi 4..prova te a girare come in una centrifuga.. :eek::eek: |
1. Su tuttocittà cambiavi quartiere
2. Definire indurire sulla Scala Chichi Molle Barzotto Duro Duro da culo Senza un parametro tecnico imposibile rispondere 3. Primo sintomo di senescenza. Credo. 4. Manometri seri no. Pompe serie è capitato. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Vabboh raga, cos'è il telelever fin lì... secondo me abbiamo perso wotan che me lo spiega pure :lol:
Ho scritto forcella vista la stanza in puro stile gs owner primo acquisto...ma la domanda rimane. Non ha un comportamento paragonabile ai gs1200 antecedenti o alla mia r1200s. Mi chiedevo, senza averla neanche guardata l. Se avesse delle regolazioni esa sul l'anteriore. Se non è così e' solo una sensazione tipica di molla progressiva. Per il resto continuo a studiare che io mica ho capito. L'albero di natale con spie che impazziscono mi sembra uguale rain o dynamic che sia quando si gioca... boh Ma intanto scrivete! Grazie Leggo tutto con interesse. Managdalum dice che ha le risposte e se faccio la brava mi fa copiare..... :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
zk...ma c'è della roba buona in omaggio con i GS che quando uno li compra poi diventa cosi???
:lol: |
Quote:
Avete un potere voi donne che noi ce lo sognamo di notte. :confused: |
Le mie sono curiosità quasi antropologiche.
Conosci il giesse conosci te stessa. Aiutatemi. |
No.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Interessante...
Ci devo pensare su... |
|
Interessante...
Ci devo pensare su ... |
Quote:
Piacerebbe pensarlo anche a me, e invece :mad::mad::mad: |
Interessante....
ci devo pensare su.... |
Non ci dormo di notte!
E il cambio elettronico? PS La adoro :eek: |
Quote:
Ma NON agiscono in frenata. |
Quote:
Comunque questa la so: il cambio elettrosminchiato pem! pem! pem! pepem! pepem! mi sono spiegato? Per l'amo anteriore hai ragione, ma te lo spiego in privato perché qui poi mi toccherebbe bannarne almeno un paio :lol: |
Segnalata. :(
|
la prossima volta compra una moto seria giada.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |