![]() |
Manopole riscaldate
Scusate, io non le ho mai provate, ma sono davvero utili?
Grazie e ciao a tutti |
si............
|
Macchè, non sono gran che, si potrebbe dire borderline :rolleyes:
|
Quote:
|
Le avessi avute sulle altre moto!!! Dalle mie parti servono eccome! :eek:
|
Male non fanno di sicuro... ;)
|
Sì, molto.
|
Quote:
Lamps |
Si, molto!
|
non immagini quanto. Una volta scoperte, è difficile farne a meno:!:
|
moltissimo...
ti permettono di usare guanti leggeri aumentando la sensibilità della guida e quindi la tua sicurezza ;) col freddo intensissimo basta un paio di moffole e giri anche a -20 con i guanti estivi |
si!! molto! Ho preso il GS a Luglio e quindi non ho esperienze invernali, però nei giorni scorsi la sera tardi o durante quegli acquazzoni che abbassavano improvvisamente la temperatura, non avendo portato i guanti, ho acceso le manopole riscaldabili e non ho patito il freddo. Se sei indeciso... PRENDILE!!!
Lamps |
...manopole riscaldate?..... mah.... puramnde mi sanno un bò de fonn disciamo che non stanno scikk sulla mia moto.
|
Quote:
Dipende, se soffri di geloni e l'inverno non sai dove infilare le mani....... oddio le alternative naturali esistono.... :evil4: http://www.hostfiles.org/files/20051...4_renee155.jpg |
Quote:
Assolutamente si! E non scaldano solo le mani |
Quote:
UH?! ROTFL :toothy3: |
Quote:
Forse è solo un'impressione ma la sensazione di benessere aumanta in generale, almeno per me. Alla fine anche il sangue si scalda un po' e il sangue circola. |
risposta affermativa ;)
|
...considera anche il fattore sicurezza, due mani gelate sono molto meno reattive e sensibili. Io le ricomprerei.
|
Quote:
|
Assolutamente si!!! eccezzionali!! :rolleyes:
|
Direi di sì sono molto utili, se percorri un pò di km a temperature basse, non necessariamente vicine allo 0, ti accorgi di quanto sia bello non avere le dita congelate! Ovviamente devi usare anche i guanti! ;) ;) ;)
|
.........sulla esse le avevo ma mai adoperate..........non sono un freddoloso e poi non vivo in un paese freddo..........ma io non faccio testo.......... :rolleyes:
|
..........personalmente le uso ma durante solo sulla prima posizione e anzi ogni tanto le spengo perchè a lungo mi danno fastidio.....
_______________________ Riccardo (uomo caliente sono...) r1200 rt :eek: :eek: :eek: |
sorry x il refuso...
..........personalmente le uso ma solo sulla prima posizione e anzi ogni tanto le spengo perchè a lungo mi danno fastidio..... _________________ Riccardo (uomo caliente sono) r1200rt :eek: :eek: :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |