![]() |
Cerco R1200S
Ciao a tutti, mi sono presentato in un precedente post chiedendo consigli sulla moto.
Sono (forse) riuscito a trovare un acquirente per la mia bella Yamaha MT01, con tutti gli scongiuri del mondo Mercoledì prossimo dovrei chiudere l'affare. Finalmente posso mettermi alla ricerca della sostituta, che ormai ho deciso essere la vostra R1200S! Ne cerco una con non più di 40k km e sono interessato ai seguenti accessori, se inclusi nella moto meglio, altrimenti da acquistare a parte: Scarico (meglio Zard), ABS (magari ma è difficile trovarne), Computer di bordo, Cupolino doppia bolla fumè, SEMIMANUBRI HELIBARS e borse laterali. Prezzo max 4500€ Ne sto seguendo un paio su vari siti commerciali, ma accetto proposte da voi del forum. Zona non troppo distante da Bologna. Grazieeeee :D:D:D |
prova nel mercatino del forum...
|
Ho dato un'occhiata e ho trovato qualcosa di interessante. Non ho trovato però una funzione cerca all'interno del mercatino, che potrebbe semplificarmi di molto il lavoro...
|
Cerca bene, che esiste...
|
... in alto a ds "cerca in questo forun"
|
Grazie! :!:
In ogni caso se qualcuno ha questa moto o solo i pezzi e leggendo questo post mi vuole fare un'offerta in privato è ben accetto. |
sei troppo basso di prezzo per questo forum
|
Sto tenendo monitorati i vari siti da prima dell'estate perché non sono ancora riuscito a vendere la mia...e gli annunci che vedo sono sempre gli stessi. Forse non si vendono proprio perché chi vende chiede troppo!
Io per vendere la mia sto scendendo a compromessi....penso che gli altri possano fare lo stesso (se vogliono vendere). |
Mattef83 ha lanciato il sasso nello stagno! Libera la casella postale che ti bombardiamo di proposte!
|
Basta che non siano insulti potete scrivermi quello che volete! ahahaha
A parte gli scherzi non mi sembra di essere così distante come offerta dai prezzi che vedo in giro....mercatino del forum incluso! |
Ascolta un amico... Scrivi anche a bebosettanta non ne può più della sua esse è sono certo che la tua offerta gli creerà turbamenti... Digli pure che ti mando io
|
Non ne può più perchè ha dei problemi o altro? No perché non mi voglio mettere un tumore in casa...tanto più se è invendibile!
Comunque l'ho vista la sua. Bella...ma troppi chilometri. E parte da molto in alto. Di buono c'è che è un 2008. Non ne ho viste tante così "giovani". |
Ciao secondo me con 4500euro ne trovi...
|
scusa, ma proprio la prima persona che ti ha risposto qui ne ha una in vendita nel mercatino alle condizioni che cerchi alla metà dei km che hai messo come limite....non mi sembrava cosi' difficile da trovare.
....poi se uno vuole una cosa e la trova a 240 km da casa non credo sia una distanza siderale. saluti bissio |
L'ho vista, non ti preoccupare
|
Scusa la mia domanda ma xché proprio la S??:!:
|
Perchè come prezzo è più abbordabile. La R mi sembra da nonno...la GS non me la posso permettere.
Poi il cupolino garantisce una buona protezione dell'aria. E non dispiace per niente esteticamente! |
Occhio. La esse è da gayo. E adesso come la metti?
|
Io sono lento...quindi vi sto dietro! :lol:
|
Quote:
...impegnati un po' di più con le lodi, questa è una stanza di innamorati....:lol::lol: |
Una donna la ami dopo che l'hai posseduta almeno una volta! :snorting:
|
Io non l'avevo mai guidata e anche dal vivo l'avevo vista poco...:(
Ma quando sono andato a vedere quella che poi ho comprato, la prima S, appena son sceso dall'auto è stato subito amore, folgorato!!!:eek: L'ho vista da dietro... Il più bel posteriore che abbia mai visto in una moto, quel farò a led e la gomma nuda, con l'holins in bella vista... Che Spettacolo!!!!;) Poi l'ho provata...e quasi quasi ti dico che l'amore si era spento, non per come andava il motore, ma xche era tutta plasticosa!:(:(.... Ma ho voluto dar retta all'amore a prima vista e l'ho comprata ugualmente ! :!: |
E sei felice della scelta?
Anche a me la prima volta che sono andato a vederne una mi ha dato l'idea del plasticone...venendo da una MT01 che di plastica non ha niente e ha un serbatoio che è un'opera d'arte! L'impatto con la R1200S non è stato quindi dei migliori... Ma poi ci si innamora di come va una moto...vi chiedo quindi se siete contenti di come va questa moto! |
Mi chiedi se sono felice. ??!
Ti dico che io ne ho avute. 2 di S.... ;) |
Bene! Se tutto va per il verso giusto allora dovrei essere presto dei vostri!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |