![]() |
Sono perplesso ???
:(:(:(
Scusate la mia ignoranza ed è per questo che cerco di aggiornarmi :) ho appena acquistato un GS 1200 immatricolato a marzo 2015, come faccio a sapere ho a localizzare la sigla che enunciate LC ? e poi a cosa sta la sigla LC ? Grazie. By by |
LC = Liquid Cooled (rafredata ad aqua)
non è officiale, soltanto sul web si dicè cosi |
LC = liquid cooler, ossia raffreddata a liquido
Le precedenti versioni erano raffreddate ad aria/olio. Ciao! |
Se è immatricolata a marzo 2015 è senza ombra di dubbio una Liquid Cooled.
Ciao |
:mad::-o
Azz.... che scemo che sono come non pensarci prima era cosi semplice vuol dire che non farò più questa domanda :lol::lol::(:(;);) |
no tranquillo una volta la puoi fare.. una sola però:)
|
Quote:
|
@luca.gi
Si hai ragione, raffreddata ;) |
Uno che compra un GS senza sapere che versione/modello è.....................NON LA MERITA‼️😱😱
|
la moda e' moda.............!!
|
Speriamo che almeno poi apprezzi l'acquisto vedendo da dove arriva......Lentini :lol::confused::lol:
|
Da dove arriva......???non l'ho capita,e che c'entra?
|
lento....lenti.....lentini :mad:
|
Minchia ma quanto gli caghiamo il ca@@o... giotto vai tranquillo e goditi la tua GS
|
Esatto, ma GS LC.......ma STD o ADV⁉️
|
Beggia madddre ,non l'avevo capita!! .....
|
Nemmeno io... TVB allora :)
|
;):D:arrow:Ma son ragazzi scherzano e poi qualcuno una volta disse "" Signore perdona loro perché non sanno quel che dicono""
|
grazie ... anch'io non sapevo cosa volesse dire LC
ma avevo vergogna chiederlo :) grazie giotto ps. lo sai almeno fare un cerchio senza usare il bicchiere ? ... giotto :lol: |
[...]
Di nulla :) |
Quote:
|
Quote:
Questa fa scopa con un concessionario, non il mio, dove mi sono recato per provare la XR. Parcheggio la moto e lui esce notando gli adesivi sul serbatoio by Segnika, chiedendomi mille informazioni a riguardo. Alla fine, perplesso, se ne esce con la domanda del secolo: "Scusami ma... non capisco cosa significhi la scritta ADV sull'adesivo. Cosa vuol dire? Gli ho spiegato che il GS è disponibile in due allestimenti ed ADV significava "Adventure":lol::lol::lol::lol::lol: https://lh3.googleusercontent.com/-q.../upload_-1.jpg |
Comunque anche Rossi Va_lentino
Ma non è assolutamente vero |
Secondo me avete bisogno di un T.S.O urgente !
:):):) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |