![]() |
Rumore freno posteriore.
Ciao ragazzi.....la mia ADV quando freno a basse velocità con il freno posteriore produce un bruttissimo rumore, sembra come se fossero finite le pasticche e raschiasse il ferro. Mi sa stranissimo, la STD che avevo prima non lo ha mai fatto. Martedi devo fare il primo tagliando( 1000km) e glielo faccio presente al conce, ma intanto mi piacerebbe sapere se è successo anche a qualcun'altro e come avete risolto. Grazie
|
io dal conce ci andrei oggi....
|
Le pastiglie ci sono?
Il disco è rigato? |
Potrebbe essersi incastrato un sassolino tra pastiglia e disco.
|
la moto ha 800 km.... disco e pasticche apposto....adesso provo a cavare le pasticche per vedere se davvero ci fosse un sassolino....cosa comunque strana...
|
...controllato pasticche, tutt'ok !! pero mi sono accorto che la std montava pasticche brembo grigie mentre questa monta delle brembo oro, anche le sigle sono diverse. Domattina giretto da 5-600 km, poi vediamo, se lo fa ancora passo il problema al conce...
|
500-600 km in queste condizioni? Personalmente andrei prima dal conce per un check...
|
Gesù, fanno rumore le pasticche posteriori, mica è uscita una biella dal monoblocco...
|
La mia moto sono 55mila km che fischia al posteriore.....
Dai una passata leggera con la carta vetrata al disco.dovrebbe smettere |
Ciao la mia l'ha sempre fatto e le pastigli e dischi sono ok, sostituite pastiglie a 9000 km, lo fa ancora, sembra un gracchiare diciamo a velocità 3-5 kmh, per quanto mi riguarda ti direi di stare tranquillo secondo me è la frenata combinata.
|
....una passatina leggera di carta sulla pasticca, ho tolto il velo lucido....poi domani vi racconto com'è andata
|
...tutto ok, oggi ho fatto circa 600 km e quasi non ruge più.... fa rumore solo quando si frena leggermente prima di fermarsi...
|
Meglio così, magari sarà stata solo un'impurità del materiale.
|
Ciao a tutti,già che si parla di freno posteriore mi date il codice della pastiglie Brembo Carbon Ceramic per un GS del 2014.Grazie un lampeggio a tutto il gruppo. :!::D:!:
|
C'è un thread apposta, prova a guardare la.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |