![]() |
8h Suzuka
|
su eurosport c'è, online non saprei...
ps: stoner rifila più di un secondo ai compagni di moto :) |
si su moto.it c'è il link,tel chi. Casey stanotte è stato il più veloce , Espargaro come da copione ha già fatto danni.
http://www.moto.it/sport/8-ore-di-su...-stoner-5.html la gara parte alle 4,30 domattina |
Grazie! (Mi sa che metto la sveglia)
|
Grazie per il link ;)
TapaUluli-TopaUlula |
Superpole
. #21 Espargaro 2'06.000 Yamaha Factory Team 2. #21 Nakasuga 2'06.059 Yamaha Factory Team 3. #87 Watanabe 2'06.287 Team GREEN Kawasaki 4. #634 Stoner 2'06.335 MuSASHi Harc-Pro Honda 5. #12 Tsuda 2'06.516 YOSHIMURA SUZUKI 6. #12 Lowes 2'07.144 YOSHIMURA SUZUKI 7. #634 Takahashi 2'07.697 MuSASHi Harc-Pro Honda 8. #17 Kagayama 2'07.990 Team KAGAYAMA Suzuki 9. #778 Aegerter 2'08.076 F.C.C. TSR Honda 10. #104 Yamaguchi 2'08.382 TOHO Racing MORIWAKI Honda 11. #778 Josh Hook 2'08.472 F.C.C. TSR Honda 12. #17 Kiyonari 2'08.806 Team KAGAYAMA Suzuki 13. #01 Nigon 2’08.950 EVA RT TYPE-01 TRICK STAR 14. #87 Yanagawa 2'09.006 Team GREEN Kawasaki |
Pol in Pole ! :)
|
Si, ieri ha disintegrato una delle moto, poi si è riscattato. Diciamo che sulla carta, viste le sue attitudini di cascatore non è proprio il pilota più affidabile per una gara del genere...
|
Vero. Avrebbero dovuto prendere Giugliano......
........ |
|
|
Accidenti che volo Stoner.
|
Rolling Stoner è tornato?
|
|
Gli è andata anche bene..
|
E niente.... I pensionati devono stare a guardare gli altri con le manine dietro alla schiena..... :)))))
|
Quote:
http://video.corriere.it/giappone-br...b-8f0de84308fe |
Peccato si sia fatto male, perché la moto aveva appena una strisciata sulla carena... :lol:
Scherzi a parte, quando uno cade e si fa male dispiace sempre. Però perdere il davanti in quel punto pare davvero strano... boh... :-o |
E se a pescare ci andassero tutti quelli che son felici x la caduta di un pilota?
|
Quote:
P.S.: a pescare ci vado anche quando i piloti (o ex piloti) non cadono...:lol::lol::lol::lol: |
Ha perso il davanti m poi allargando è andato fuori traiettoria e forse sullo sporco. Mi spiace per Casey stava andando forte
|
Non forse .... è andato sull'erba con l'anteriore e l'erba non tiene come l'asfalto!
|
Si beh dicevo prima di andare nell erba. Era anche sconnesso l'asfalto credo da come scuoteva il davanti. Peccato sempre bello vederlo guidare
|
Mi dispiace per lui, si è pure fatto male. Con questa caduta mi sa che smetterà anche di fare il collaudatore (anche se Honda credo che già non lo volesse più…).
|
OK ma chi ha vinto si sa???
Inviato dal mio Nexus 5 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |