![]() |
Batteria giù R1200GS LC
Allora 20gg fa ho montato faretti givi supplementari e relativa batteria Motobatt (20ha).
3gg sulle Dolomiti fantastici. Torno ed in pratica rimane ferma per circa 15gg. Vado per riprenderla e bAtteria morta. I faretti sono sotto chiave Ho anche il mantenitore ma volutamente non l'ho attaccato perché' per 15gg cavolo la batteria super potente doveva reggere!! Navigatore staccato Antifurto assente È' normale tutto ciò'??!! Grazieeeee |
Forse batteria difettosa ?????
l'originale l'hai ancora ? funziona ? C'è sempre la garanzia In bocca al lupo e facci sapere !!!! |
Batteria giù' R1200GS LC
Direi che non è normale, la mia con antifurto inserito e faretti originali, quindi sottochiave 20 gg senza mantenitore, gennaio batteria originale, poi sostituita in garanzia per un richiamo senza che io avessi avuto sentore di qualche cedimento.
|
La batteria l'ho "bruciata" lo scorso anno quando per errore ho spento la moto con il pulsante rosso e l'ho ripresa dopo 20gg.
Dopo una leggera caduta sono tornato a casa con un piede fratturato... Ero sfinito e non avevo la forza di girare la chiave. Ho appunto conprato il mantenitore, e' resuscitata ma appena lo tenevo staccato oer 3-4gg tornava giu. Per questo, in occasione dell'acquisto dei faretti aggiuntivi, ho deciso di cambiarla. |
Ok nordkapp95 quindi questa batteria nuova è in garanzia, fattela sostituire
|
Ci provo. Ho scritto al sito dove l'ho presa.
Vediamo che dicono. Grazie cmq |
Che modello di motobatt hai montato?
|
MotoBatt MBTX16U gel battery
|
Ciao Nordkapp che faretti ai montato,i s310 o s320 come vanno?Sei partito dalla batteria con i cavi di alimentazione o ai preso la corrente dalla presa di dx dietro il faro.
|
Giorgio: per i faretti c'è un corposissimo thread pieno di spunti illuminanti, prova li
|
faretti s310, direttamente sulla batteria ma sotto tensione tramite cavo dietro al faro.
tutto ok |
dopo maree di discussione sui faretti li hai messi sotto tensione con il faro ? forse è li il problema
|
Si lì ho messi sotto tensione con il faro, ma c'è' sia l'interruttore che uno spinotto che puntualmente stacco quando è' in garage.
Avevo fatto una prova staccando i cavetti dei faresti dalla batteria, dopo una settimana senza mantenitore... e' morta!!! Ora sempre sotto mantenitore, ma voglio cambiare la batteria a questo punto. |
Sinceramente, non ho mica compreso come li hai collegati 'sti faretti (?).
Comunque se sono SPENTI, NON ASSORBONO. Almeno che tu abbia un relè in corto. Se poi la moto non ha il DWA, mi sa che hai una batteria difettosa dall'origine. Hai provato a scollegarla da bordo e caricarla al banco? Volt? Ampere assorbiti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©