![]() |
Perdita Olio
l'altro ieri ho ritirato la moto dal tagliando dei 20.000 e sembrava tutto a posto.
Stasera esco dall'ufficio, mi faccio una quindicina di chilometri e quando arrivo nel box, mentre mi fumavo una sigaretta vedo una macchia d'olio a terra. Mi soffermo e vedo che è sporca sia la marmitta, che il cilindro destro nonché la gamba finale dei miei pantaloni e la scarpa. Non sono riuscito ad individuare il motivo, a qualcuno è capitato ? |
Se non ricordo male ti hanno aperto le teste dei cilindri e poi cambiato le guarnizioni....magari la guarnizione messa male? La testa del cilindro non serrata correttamente?
|
è quello che ho pensato anche io
|
99% è quello..passa con un pezzo di carta la guarnizione del cilindro e vedi dov'è sporca
|
probabilmente è, come è stato già ipotizzato, nell' inserire la guarnizione viene umettata di olio che poi scaldandosi diventa fluido e sporca, pulire e verificare se continua, è successo anche a me nel cruiser, ma ora tutto a posto
|
per me è colpa di quello che fumi, se non accendevi la siga non te ne accorgevi e il problema non esiteva: se vuoi che il GS stia bene, devi assolutamente smettere di fumare :)
Capo, è il caldo... scusa :lol: |
Il problema c'era, ieri andato in bmw, sputava olio come il vecchietto del far west, da quello che ho visto usciva dalla copertura nera sul cilindro.
Cambiata guarnizione è problema risolto con tanta scuse. Mi viene solo un dubbio, ma al tagliando le avranno cambiate o me le hanno solo fatte pagare |
Magari l'hanno pizzicata durante il montaggio... purtroppo può capitare ma si dovrebbe anche controllare a lavoro finito...
|
Il primo giorno non ci sono stati problemi, sono venuti fuori dopo
|
Non so che dire l'importante è che ora sia tutto apposto.............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |