![]() |
Mi sono sdraiato
Ma a 50 anni si può essere più storditi!
Io e il mio amico anche lui con gs abbiamo visto una stradina sterrata di montagna anche abbastanza ripida. Ci siamo guardati e vai (chiaramente con gomme stradali) parte lui io seguo, fino a quando c'era terra tutto ok! Poi all'improvviso ghiaione bei sassi rotondi e ben levigati. Lui avanti a un certo punto lo vedo sdraiato a quel punto ho pensato o apro tutto o vado giù anche io!!! Ma sul ghiaione sgommavo e vai giù a pelle d'orso anche io. Siamo riusciti a sdraiarci 5 volte 3 lui e 2 io. Danni? Paracolpi tuoratech-cilindro graffiato-protezione cilindro originale piegata, parabrezza fumé graffiato, fiancatina con logo è scritta gs grattugiata, paramani, borsa Insomma un bel regalino. Lui ha spaccato gancio borsa Non ridete almeno senza nessun graffio a noi. |
L'importante è che non abbiate danni fisici, al resto si rimedia. E non c'è nulla da ridere, il GS è parecchio impegnativo in off road anche solo per ingombri e peso.
Anytime baby...! Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
Mannaggia...spiace per i danni ma, lato positivo:la mukka funziona 😉
|
Funziona ma mi sono preoccupato stavo quasi chiamando carro attrezzi! Essendo caduta in pendenza con ruote a monte probabilmente è entrato olio nei cilindri appena accesa e per qualche km ha fumato bianco e puzzava di bruciato!
|
Guarda che avete fatto "solo" quello che avrebbe fatto qualsiasi bambino di 50 anni come noi!:cool:
L'importante è non farsi troppo male. |
Quote:
Che riding mode usavi? |
Enduro, ma non avevo grip sui sassi sgommavo
|
Quote:
scusa maaaa...... invece di fermarti e aiutarlo a tirarsi su, girare le moto tornare indietro e risparmiare 5 cadute e un miliardo di danni.... volevi passargli sopra? :lol: |
Ci sta, sulle pietraie senza le tassellate e con quel peso serve esperienza...
|
Dalle mie parti si dice e tutta Arte che entra.....:lol: :lol: :lol:
|
La tua firma dice tutto eheheheh!
1100 GS forever |
da oggi ne spenderai tanti altri di soldi... a cominciare dalle gomme tassellate!! Perchè l'off non si dimentica e quell'adrenalina che ti piglia mentre sei lì che sali non la dimenticherai tanto facilmente...!
|
uso non consono.... prendere moto adatta, altro che gomme.... :lol:
|
fortuna che non vi siete fatti male
|
ma non è "UNSTOPPABLE" !!!
|
Io resto sempre dell'opinione che per fare off road le nostre moto non sono le più adatte... restando in BMW è come usare un X6 per andare a sentieri nei boschi.
Poi comunque uno della sua moto ne fa quello che vuole ;) |
Anch'io la settimana scorsa mi sono sdraiato! a 500km da casa nel parcheggio sterrato della spiaggia di Santa Severa... :confused: che figura da cioccolataio...
|
....l'importante è non farsi male...per il resto...gomme da off....;)!! ...non oso pensare al costo per rimediare ai danni dell'unstoppable....:(!!!
|
Io mi sono sdraidato come un pirla, da fermo, fuori dal cancello dell'ufficio per colpa di un fottuto calabrone assassino che mi ha mandato nel panico :lol:
Per fortuna ho rovinato solo il coperchietto del cilindro sx, che ho fatto subito cambiare in BMW... :mad: A sto giro ho fatto mettere anche i para cilindri :arrow: |
Brao, hai fatto come me dopo la prima sdraiata subito paramotore.
|
prima di tutto gomme tassellate
e poi serve esperienza (ma quella di fa solo sul campo, qualche caduta è da mettere in preventivo). |
Mi sono sdraiato
Gomme tassellate, stivali da enduro e protezioni per gli occhi. Lasciare una gamba sotto la moto anche in una caduta da fermo è un attimo, così come prendere un ramo o un sassetto nel casco (magari il bel modulare aperto invece del casco da enduro) da chi ti precede.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
E poi, santa pupazza, cerca di tenere a mente che stai facendo il cretino su un bestione da 250 kg e oltre con 130 cv sotto il sedere! ma chi sei, Gaston Rahier?? |
Ciao sono nuovo...
Ieri sera dopo due anni e nessuna sdraiata, passeggiando con la mia dolce metà, sento sopra un albero una civetta :rolleyes:!! Arrivo casa, ops moto ancora fuori, a motore spento comincio a far manovra è come per magia non riesco più a tenerla :mad::mad::mad: giù sul asfalto testa graffiata! Stamattina mi accorgo che ha trafilato olio dalla vite di serragio del copri testa :rolleyes: che faccio ? com'è possibile e pure l'ho accompagnata ! Non mi azzarderei ad andare in fuoristrada.. Per quello uso wr250f su per mulattiere! A pensare di portare la mucca mi vien male, bravo chi lo fa! |
certo le mukke non sono proprio il massimo in fuoristrada ma ho visto fare cose inenarrabili da un possessore di R1150GS ADV
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |