![]() |
Furto moto ripreso da webcam.
Furto di BMW 1200 GS moto LC rosso-grigio sella nero-rosso, domenica 19.48 Pagrati, Atene. :confused:
Lamsp, Stefano. [YT]https://www.youtube.com/watch?v=zQ0Uf66VmyA[/YT] |
Cosa ha manomesso sotto il sellino? La centralina?
È andato via in discesa? Non l'ha messa in moto! |
visto quanto è resistente il bloccasterzo? un calcetto e via!
|
Che nervoso...
|
:rolleyes:
disarmante... :mad: |
:chain::chain::chain::chain:.............mezz'ora tra le mie mani !!!!
|
Quote:
Sul GS sta sulla coda. |
Ci sono rimasto male ............che voglia di rifilargli 4 legnate sulle ginocchia ZK
|
Sono quarant'anni (da quando mi ciularono lo Scrambler) che lo sostengo
Se avessero impiegato nei sistemi antifurto lo stesso impegno con cui hanno sviluppato motori e ciclistica, i furti moto e auto quasi si sarebbero estinti |
già il fatto di poter accedere all'allarme (alzare sella e tagliare/levare il connettore)senza che suoni...
per non parlare del finto blocca sterzo |
si ma le Biemmevu non sono dotate di stratosferici sistemi di sicurezza elettronici con chiavi che dialogano con le centraline o addirittura keyless o che se si incazzano non parlano nemmeno con il padrone e allora prova tu ad accendere la moto in quei giorni che non mi va di alzarmi e poi se mi finisce la batteria devo andare dal conce a piedi che mi regala un bonus per gli accessori perchè la moto in garanzia mi ha lasciato a piedi....
ma come ha fatto ad accenderla? a spinta? |
A spinta e senza chiave impossibile ,tutti i bloccasterzi si rompono cosi' anche quelli delle macchine,l antifurtu bmw serve solo a fare runore non blocca accensione motore,eviterò per quanto possibile di fermarmi in una discesa.
|
meglio togliere il bauletto :rolleyes:
tra l'altro il salto all'amazzone per salire in moto che nemmeno mia nonna con la graziella. |
Quote:
Immobilizer e antennina nella chiave ce li mettono per bellezza. Comunque, moto non legata... sembra. |
un pò di difficoltà la vedrei se il ragazzo avesse il braccio destro senza mano
|
Quote:
|
è andato via senza accenderla, secondo me il tipo con lo scooter era assieme e l'ha probabilmente tirato fino a qlc furgone o rifugio.
cmq bloccasterzo e antifurto ridicoli .... anche se è così su tutte.. |
certo che non mettere neppure un bloccadisco....
|
....mamma mia....disarmante...:(!!!!!
|
Impressionante la 'serenità' e l'indifferenza con cui compie l'operazione. Si quello in scooter probabilmente lo traina fino al furgone, credo non stiano ad impazzire per metterle in moto.
|
Più che traina lo spinge col piede puntato sulla moto, di solito fanno così. È capitato ad un amico a Cagliari, è entrato in negozio quando è uscito ha visto la sua moto portata via in quel modo
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk |
non ci sono antifurti o sistemi per impedire un furto se hanno deciso purtroppo...
... unica salvezza non perderla mai di vista e unica tutela che abbiamo è una onerosa polizza furto... :dontknow: |
La cosa veramente disarmante è come sia tranquilli ad agire così in pieno giorno in mezzo alla strada....zero timore, se la prende quasi calma
|
Ma come fai a non perderla mai di vista? .. quando vai al mare non puoi mica portarla in spiaggia :)
|
bon, da oggi non metto più il bloccasterzo.
Che poi, tanto, la mia, chisselaprende.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |