Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200C tutte le versioni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Indipendent ultime versioni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=435605)

paolo25-09@libero.it 31-03-2015 22:18

Indipendent ultime versioni
 
Ciao, mi piacciono le custom e mesi fa mi sono innamorato della indipendent...ches to ancora cercando di prendere... solo pochi giorni fa ho appreso che le ultime erano diverse non solo nel colore: qualcuno sa dirmi quali accorgimenti avevano le ultime versioni di indipendent (colori panna-blu e beige-marrone) rispetto alle gialle mandarino?
Ed eventualmente sapermi dire anche quanto...valgono sul mercato?
grazie, Paolo

pikkolomondano 01-04-2015 08:05

Scusami se ti rompo, però come primo messaggio mettere una richiesta senza neanche uno straccio di presentazione...... non mi pare bello!!!!
Di solito si bussa prima di entrare un casa altrui......
Senza fare polemica ovviamente

gito67 01-04-2015 12:56

Per quel che mi risulta l'unica differenza "sostanziale" per tutte le Cruiser (non solo per l'independent) sta nel motore che a partire dalla produzione del 2003 è a doppia accensione.
Poi altra modifica introdotta, che si vede ad occhio nudo, sono le pinze freni anteriori che sono leggermente più compatte e di conseguenza cambiano anche le forcelle alle quali sono attaccate.
In ultimo il faro posteriore che non ha più le viti a vista che lo crepavano...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©