![]() |
Casse acustiche per gs tipo rt
Qualcuno ha mai provato a montare delle casse acustiche, magari Bluetooth, sul gs tipo quelle che monta la Rt?
|
:rolleyes::puke:
|
Bon
Signori è stato bello, ma adesso chiedo a Bu di trasferirmi in pianta stabile nella stanza degli scooter |
Noooo!
i gusti son gusti mah.... |
Sono momenti difficili, questi.....................:-o
|
..........dai... Angelo, non fare così..............Dado0327 ha ragione!
una mucca senza musica non è una vera mucca!!!!! |
:lol::lol::lol: ribaltato :lol::lol::lol:
|
Mah...per avere una buona resa devi farti un pianale con sub. nel bauletto...altrimenti non ne vale la pena...
;) |
Data la reazione... In questi casi com'è che si dice... Non lo chiedevo per me, ma per un mio amico!!!
|
Ah, bè, potevi dirlo subito che era per un amico, manag c'è rimasto così male che per tirarsi su si è scolato tutta la riserva speciale di Vigna Vecchia della cantina Perinelli di Val Nure, un salasso anche economico, oltretutto..........................
|
Il mio amico (!) comunque le riterrebbe molto utili im quanto, collegate all'impianto elettrico della moto, hanno il vantaggio, rispetto alle cuffie che si attaccano al casco di non necessitare ls ricarica. Lo so, è un po tamarro, ma gli voglio bene e pensavo di condividere questa sua idea sul forum....
|
Pensa che figata un medley degli Inti Illimani col sottofondo della risonanza ciclica :)
|
Beh, di al tuo "amico" che, se vuole vivere tranquillo e non essere perculato a vita, certe idee è meglio non presentarle su questo forum....:(
Oltretutto hai anche raccolto la disapprovazione del boss, la faccenda si è messa male:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
|
Zec, ma per chi lavori? Abbiamo cercato di scoraggiarlo in tutti i modi e tu gli fornisci la soluzione? Ma chi ti paga, la KTM?
|
Quote:
@Magna: vieni pure, tanto la lo spazio non manca @Lucky: Vigna Vecchia ... Buongustaio @Zec: grazie, ho apprezzato davvero molto. Ti sono debitore per avere trovato la soluzione Adesso potremmo parlare d'altro. Ho una grossa nostalgia del 5-40, delle vampate di calore, delle pastiglie posteriori |
Quote:
|
Ma quel bavbone del tuo amico che bav frequenta? Con certe moto si va solo in locali dotati di DJ, mica si
Può andare al bar sport....... |
@ Dado0327: Scommetto che il tuo amico è uno di quei tamarri che all'epoca delle vespe PX si montava le casse dello stereo nel bauletto porta oggetti!!!!!......mamma mia!!!....le casse sul GS....non ci posso credere!!!....la vita non finisce mai di stupirci!!!!
|
per me è uno scherzo....
io non ci credo, non ci voglio credere.. |
Quote:
A volte scegliere il male minore è solo una questione di sopravvivenza :lol: |
Quote:
|
Volevo essere sicuro ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |