![]() |
precarico molla (esa) pigro...
in questo inverno ho usato pochissimo la moto dedicando il tempo libero agli sport invernali, comunque, per due volte, accesa la moto dopo settimane di fermo, aziono il precarico dell'ammortizzatore e con sorpresa prima di cominciare ad alzarsi c'e' voluto un popo' di tempo.
speriamo bene... |
Quanto tempo? Io ho contato 10-12" da una posizione all'altra.
|
normalmente quando passo da una posizione all'altra, avverto immediatamente al comando lo spostamento, in questi due casi di arresto moto notevole e temperatura fredda in garage, una volta azionato il comando ci mette almeno una decina di secondi prima di cominciare a salire.
se ripeto l'operazione invece si comporta correttamente, ossia non intercorre alcun tempo fra inizio lampeggio a display e inizio sollevamento. |
Mah che ti devo dire...quindi impiega, in tutto, molto pił tempo dei 10-12" da quando i caschi iniziano a lampeggiare fino a quando smettono?
|
si, comunque non e' che sale lentamente, ha un ritardo dall'inizio lampeggio indicatore ed effettivo inizio sollevamento, circa8-10 secondi.
ripeto che lo ha fatto subito dopo averla accesa, al freddo e dopo almeno un mese di fermo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |