![]() |
info blocchetti......
Ho notato, che i blocchetti , anche se stretti bene, si muovono(hanno un gioco che è strano:( specialmente quello six, mi date un'occhiata se anche i vostri non son fermissimi?
|
Anche il mio faceva un po' di gioco
|
grazie Ebios, molto gentile;) era per capire se devo andare a rompere .. o me li tengo cosi!! non mi disturbano ma puo' essere che siano fatti x le vibrazioni?
bho vedrem;) |
A suo tempo, quando feci il tagliando dei 10.000, l'avevo fatto notare e la risposta fu che il gioco dei blocchetti era normale
|
Anche il mio a SX si muove,ma è normale dicono....
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk |
si ho stretto la vite ma continua a muoversi.
|
osteria, abbian scoperto un'arcano!!! grazie ragazzi, vedo di scoprirne un'altra... l'inverno è lungo:cool:
|
sempre al tagliando, mi strinsero il serbatoio liquido freni anteriore inserendo una rondella.
Aveva gioco eccessivo, non come dovrebbe normalmente essere |
Anche la mia ce l'ha eccesivo, ho risolto con pezzo di gomma adesivo nella plastica bianca!! altra cosa che ho notato e risolto, nella vaschetta del liquido del radiatore c'è un foro x far girare l'aria ( e ci vuole) ma l'hanno messo senza protezione e la polvere e l'acqua quando si prende o si lava sicuramente un po' può entrare:rolleyes: risolto con una protezione con l'adesivo fatto tipo capanna (l'aria gira lo stesso)
|
Alex ti stai facendo troppe menate, dagli gas e via.
Ci si becca a SML questa primavera? |
magari , oggi sarei uscito, ma son senza sella ancora:mad:
|
Alex, certo che hai fatto un bel passo avanti rispetto a prima eh...prima, col k, mai nessun problema...una noia...ora invece, manco hai fatto un metro di strada e già sei alle prese continuamente con ciappini e problemucci vari...finalmente hai trovato un bel passatempo...ah, noi kappisti/nineT-isti invece, poveretti, sempre e solo a dare gassss...;-)
|
io sono dell'idea che spesso (a volte "colpa" dei forum) ci si mettono troppe paranoie inutili....
ma d'altronde è un passatempo la moto, e in inverno dobbiamo trovare qualcosa da fare.. almeno, io non riesco a stare con le mani in mano...! |
@Lorenz: sono d'accordo con te, e "ciappinare" sulla moto (sei anche tu di Bologna, e il termine lo conosci...) fa parte del divertimento. Ciò detto, il mio intervento è volto a perculare amabilmente Alex...un'altra parte, non irrilevante, del suddetto divertimento...;-)
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
intento afferrato!!! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Ciao ragazzi, risolto problema blocchetti con gioco. Allora il sinistro ha una vite torx proprio sotto la manopola di gomma, basta sollevare il lembo finale della manopola verso il blocchetto e c'e' la vite. Ok.
|
quindi ora sei più tranquillo?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |