![]() |
vetro strumentazione crepato
Ho notato una crepa di circa 2-3 cm sul vetro della strumentazione in basso sulla sx, sono stato dal conc il quale mi dice che non è mai capitato e che devo essere stato io a dargli un colpo...premetto che colpi non ne ho dati alla strumentazione secondo me è un problema loro. Mi sono accorto della rottura qualche giorno dopo avere fatto il tagliando dei 10.000, che sia successo in officina?
A qualcuno è successa la stessa cosa? non ho trovato nulla nei forum. grazie |
a me ieri si è rotto il tappo del serbatoio,con pezzo/fermo di plastica entrato all'interno....che c....o:mad:
|
mariopapaya, come già postato in precedenza a me l'hanno sostituito: si appannava......quindi era difettoso......VAI E ROMPI I C.......ALLA CONCESSIONARIA!!!
|
il meccanico del conce dice che è colpa mia la crepa, poi mi recupera un vetro e pago solo la manodopera, io resto sempre del parere che si è crepato da solo, volevo manforte da vs. commenti per poter rompere a ragione...
|
Una foto della rottura?
Che si crepi un Plexi soggetto a tensione e vibrazioni puó essere. Che lo faccia quello del quadro non mi risulta. Prendere un colpo ha preso un colpo. Magari una botta data da qualcuno mentre era parcheggiata. Vai a dimostrare che é stata l'officina al tagliando. E non te ne saresti accorto guidando verso casa? Mah. |
Quote:
Ok non più di dieci minuti per smontaggio e montaggio! Sent from my iPhone using Tapatalk |
oggi purtroppo non sono in moto e non ho foto, cercherò di farne una e postarla, grazie
|
Un classico della BMW il cliente ha sempre torto
|
A me si è presentata della condensa una sola volta poi più nulla.
|
A me crepe no, ma l'officina BMW ufficiale, sostituendo il parabrezza, ha rigato in più punti la strumentazione. Purtroppo la moto era sporca quando l'ho ritirata e si vedeva poco.
|
Ogni volta che la ritiro dal conce incrocio le dita... l'ultima volta per mettere la presa 12v. aggiuntiva mi hanno rigato le plastiche della carena...
|
beh, se l'hanno fatto loro il danno gliele farei sostituire....!!! eh!
|
....se fosse dimostrabile sicuramente.....:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |