![]() |
Camera d'aria difettosa
all'altezza pio o meno della valvola ma sul lato opposto ho scoperto un pezzetto circolare inserito sulla gomma della camera d'aria. In questi giorno mi si è sgonfiato l'anteriore proprio perche da qeul pezzetto a forma di ovale mi usciva l'aria. la moto mi è stata consegnata a marzo non si tratta di foratura ma proprio di un difetto all'origine della camera d'aria pirelli mi domando ma come mai è stato possible montare una camera d'aria già diffettosa in partenza ma i controlli qualità non li fanno?
Secondo voi la bmw dovrebbe cambirmelo? |
Direi proprio di si,visto che si tratta di un difetto di fabbrica.
|
mah, se riesci a dimostrare che il difetto era già in origine e trovi un concessionario accomodante probabilmente qualcosa ti riconosce. tentar non nuoce
|
mi piacerebbe postare una foto ma non so csa usare
|
Hai una moto con una camera d'aria con una pezza e chiedi la garanzia ??
|
non ho nessuna pezza spero si vedano le foto metto il link ho qulacuno mi suggerisce un alternativa a immage shack- ripeto me la sono trovata cosi in questi giorni che si è sgonfiata dopo circa 6000km percorsi
abbiamo controllato per capire il motivo e non c'e nessun foro sul copertone e come mi è stata consegnata a marzo ma non credo sia un problema della Bmw ma di chi ha prodotto la Camera indipendentemente se me la sostituiscano o no https://picasaweb.google.com/1167134...eat=directlink |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |